Autore |
Discussione  |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 17:09:21
|
qualche giorno fa, proprio visitando il vs. sito, ho installato VIRIT EXPLORER LITE In una delle ultime scansioni mi ha dato il seguente messaggio
Citazione: C:\Documents and Setting\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files|Content.IE5\900I0Z1E\Corso[1].htm Infetto da I-WORM.JS.F Contattare il Suppoorto Tecnico TG Soft
Contattato il supporto, mi ha risposto che l'assistenza è solo per chi ha comprato il programma ( ma io l'ho scaricato solom una settimana fa; per il primo mese non era completo scansione e rimozione?
Comunque, chi sa darmi qualche indicazione su cosa fare per I WORM.JS.F????
Grazie tantissime in anticipo
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 18:03:30
|
poichè il file infetto si trova nella cartella temporary internet file se vai su strumenti, opzioni internet ed elimini la cronologia e i file temporanei viene automaticamente eliminato questo virus 
per sicurezza posta anche un log cn hijack |
Modificato da - Leleago in data 18/02/2007 18:23:19 |
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 21:52:57
|
Ho cancellato cookies, temporary, cronologia. moduli e poi ho fatto lo scan con hijackthis
questo è il risulktato
hijackthis2.log |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 08:32:15
|
il tuo log è messo bene...l'unica voce che ho trovato da fixare è questa: R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = \blank.htm
cm ti ho scritto nell'altro tuo post norton internet security lo disinstallerei sia per la scarsa protezione contro i virus e sia perchè rallenta parecchio il pc! metterei un antivirus free cm antivir ([www].free-av[.com]) e un firewall free cm outpost, zone alarm ecc.. |
Modificato da - Leleago in data 19/02/2007 08:36:11 |
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 07:50:51
|
Citazione: poichè il file infetto si trova nella cartella temporary internet file se vai su strumenti, opzioni internet ed elimini la cronologia e i file temporanei viene automaticamente eliminato questo virus
per sicurezza posta anche un log cn hijack
Fatto in data 18
Citazione: il tuo log è messo bene...l'unica voce che ho trovato da fixare è questa: R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = \blank.htm
FATTO
Citazione: cm ti ho scritto nell'altro tuo post norton internet security lo disinstallerei sia per la scarsa protezione contro i virus e sia perchè rallenta parecchio il pc! metterei un antivirus free cm antivir ([www].free-av[.com]) e un firewall free cm outpost, zone alarm ecc..
Avevo già scaricato avir (free avi[.com]) e al momento sto usando sia norton che avir Comunque ancora oggi, pur avendo cancellato ieri per la seconda volta i file Temporary internet, VIRIT EXPLORER LITE mi ha segnalato lo stesso problema di cui al primo mex del 18.2 e che qui cito: Citazione: qualche giorno fa, proprio visitando il vs. sito, ho installato VIRIT EXPLORER LITE In una delle ultime scansioni mi ha dato il seguente messaggio Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- C:\Documents and Setting\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files|Content.IE5\900I0Z1E\Corso[1].htm Infetto da I-WORM.JS.F Contattare il Suppoorto Tecnico TG Soft
--------------------------------------------------------------------------------
Cosa faccio?
Grazie tantissime Paolo
|
 |
|
|
Discussione  |
|