Buongiorno a tutti, sapete come togliere questo virus? Virut mi dice C:\Windows\System32\lsasss.exe infetto da Trojan.Win32.Agent.AMG Ho già fixato qualcosa (mi sembra il file lsasss.dll) ma per essere più sicuri uso avenger? grazie come sempre
Ho trovato il file lsasss.exe nella cartella c:\windows\system32\ e l'ho cancellato manualmente..ora è nel cestino! però sono rimasti dei file lsasss.exe nella cartella c:\Recycler\ devo cancellarli anche quelli? e casomai come li tolgo?cmq ora virit mi sembra che non rilevi più nulla come infetto (neanche questi file nella cartella recycler). Grazie
Stai attento perche` lsass.exe puo` essere sia un trojan che una utility di win per le connessioni tco/ip!! Quello che hai cancellato dovrebbe proprio essere l'utility... Guarda qui htt*://[www].neuber[.com]/taskmanager/process/lsass.exe.html
Ho trovato il file lsasss.exe nella cartella c:\windows\system32\ e l'ho cancellato manualmente..ora è nel cestino! però sono rimasti dei file lsasss.exe nella cartella c:\Recycler\ devo cancellarli anche quelli? e casomai come li tolgo?cmq ora virit mi sembra che non rilevi più nulla come infetto (neanche questi file nella cartella recycler). Grazie