non capisco perchè tu voglia cancellare quella cartella è in tutti i pc anche nel mio, essendo una cartella di sistema non può essere eliminata. piuttosto vedi se c'è qualcosa di strano all'interno.
è questo il prblema quando passo col mouse su quella cartella mi fa errore in explorer.ex.... e nn mi fa vedere il contenuto............... facendo il tree con ms dos mi fa vedere 2 cartelle : concipoli[No-Spam]hotmail.it (mia madre) con le sottocartelle: objectstore e sharing folders e davide_de_pasquale[No-Spam]*******.it (dove si verifica sempre l' errore) con le stesse sottocartelle
anzi, ho risolto 1 problema: cancellando le cartelle condivise su msn nod nn mi blocca + lì......
ma si blocca su un' altra cartella ovvero:
C:\documents and settings\xx\shared ............ se provo a fare il tree con ms dos mi dice: Si è verificato un errore in Tree Walk Utility. L'applicazione verrà chiusa.
quindi il problema è lì
Modificato da - itachi in data 12/03/2007 17:16:17
cmq fa niente ormai si è risolta da solo..... mi spiego: ha scaricato un' aggionemento, si è riavviato e quando ho effettuato l' accesso m' ha detto malaware rimosso...............................
cmq fa niente ormai si è risolta da solo..... mi spiego: ha scaricato un' aggionemento, si è riavviato e quando ho effettuato l' accesso m' ha detto malaware rimosso...............................
ho controllato nel pannello di controllo e l' ultimo aggiornamento fatto si chiama : aggiornamento per windows xp..... nn è di grande aiuto......
cmq ha fatto tutto automaticamente, nn mi sono nemmeno accorto che scaricava un' aggiornamento........ appena finito si è riavviato da solo e poi l' ha eliminato da solo..............
Modificato da - itachi in data 19/03/2007 00:34:47