NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 virus o no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E3ddy
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 15:39:43  Mostra Profilo
AIUTO ragazzi ho un problema che mi assilla da quando...

veramente non mi ricordo più...

comunque ho formattato il computer reccentemente e ogni volta che lo accendo va bene per almeno 5-10 minuti..

ma poi...

diventa estremamente lento mi fa quasi passare la voglia di utilizzarlo... vi prego aiutatemi...

un virus seccondo me non è,

ho fatto anche diverse scansioni..

ditemi voi ecco il log con hijack

ah visto che ci siamo mi dite anche il perchè ogni tanto mi cancella le immagini dei vari collegamenti poi mi riappargono dopo un giorno circa?
e ogni tanto mi si scollega internet...

come ieri che non mi facceva più collegare...

forse è un problema della linea...?

htt*://freefilehosting.net/download/ODc1MDE=

cmq la linea quando va è perfetta anzi diciamo pure che è più veloce del solito...

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 16:59:53  Mostra Profilo
Non puoi lamentarti se il PC ti và lento, hai una sfilza di programmi in StartUp !

Allora Fixa tutte queste voci:

O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Programmi\T-Mule\emule.exe -AutoStart <- eMule in autostart ciò significa che quando lui si apre e scarica i file da te decisi ti consuma banda, e se non imposti un limite ai Download la tua connessione diventa lentissima, quasi inutilizzabbile
O4 - Startup: Adobe Gamma.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe <- Inutile farlo avviare in automatico
O4 - Global Startup: Adobe Reader Synchronizer.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\AdobeCollabSync.exe <- Inutile farlo avviare in automatico
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Logitech Desktop Messenger.lnk = C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LDMConf.exe
O4 - Global Startup: Logitech SetPoint.lnk = C:\Programmi\Logitech\SetPoint\KEM.exe

I O8 - O9 - O10 puoi eliminarli tranquillamente, i BHO 2 se non usi Internet Explorer puoi Fixarli

Fatto questo procedimento avvia una scansione con Antivir aggiornato in provvisoria e pulisci le chiavi del registro orfane con un programma apposito coem ad esempio CCleaner.

Fammi sapere

Se vuoi posta anche quello che ti dice su: -> Start -> Esegui -> Masconfig -> Boot.ini posta le voci

Modificato da - Er-Gladiatore in data 10/02/2007 17:00:46
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000