Ciao! Antivir mi segnala vundo e non riesce a rimuoverlo. Ho scaricato il programma di symantec apposito per l'individuazione e la rimozione di vundo ma non me lo trova. Il mio PC è di una lentezza terribile, in realtà non riesce a caricare Antivir. Ho disinstallato Antivir e il PC sembra andare regolarmente, ho controllato nuovamente con Symantec che non ci fosse Vundo, ancora risposta negativa. Ho così reinstallato Antivir e il PC è di nuovo in palla. Non sono molto esperta di informatica e non so come risolvere il probelma, qualcuno mi aiuta? Grazie Laura
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
prova questo tool di rimozione automatica: htt*://[www].spywareremove[.com]/removeVundo_Virus.html se non funge posta il log come suggerito da Leleago.
Ringrazio leleago e michal per l'aiuto. ora avast mi segnala questi due: kuwryoeq.dll trz1.tmp entrami in winnt/system32 Cosa devo fare posso cancellarli senza danneggiare il sistema? grazie ! Laura