NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 cuffie e microfono
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wallyketa
New Member

Città: crotone

43 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 23:54:34  Mostra Profilo
Ciao a tutti... il mio pc ha un case della extreme (vi allego la foto) c'è qualcuno ke sa km far funzionare la porta della cuffia e quella del microfono ke si trovano nella parte anteriore del pc??? mah speriamo bene

htt*://img176.imageshack.us/my.php?image=pcextremefz8.jpg

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 23:59:28  Mostra Profilo
allora se i jack davanti non funziano o non sono collegati per dentro alla scheda madre(cosa improbabile se lo ha assemblato un esperto cosa probabile se lo ha fatto un non esperto)oppure mancano i driver audio..per esempio la mia scheda audio ha l'HD audio e necessita per forza dei driver propri per funzionare.
poi dopo aver installato i driver tramite pannello di controllo bisogna abilitare le porte davanti..per esempio la mia scheda lo fa in automatico quando inserisci uno spinotto ma non tutte sono cosi..

prova a vedere e poi facci sapere...

ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 03:56:30  Mostra Profilo
dipende dalla scheda audio, il case c'entra poco, se ha solo le uscite posteriori (magari scheda audio integrata) devi per forza di cose usare quelle, cioè esistono "prolunghe" che passano all'interno del case e collegano le entrate/uscite posteriori con quelle frontali, forse ci sono prese apposite sulla mainboard/scheda audio, ma non tutte le hanno, quindi è impossibile con i dati che ci fornisci darti una consiglio certo.

Ciao.

wallyketa
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 11:54:04  Mostra Profilo
La skeda audio kredo sia questa C-Media AC97 Audio Device... ma nn kredo abbia bisogno di altri driver per funzionare... poi in pannello di kontrollo nn mi risultano proprio questi due jack.... uffff

wallyketa
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:59:40  Mostra Profilo
Grazie a tutti problema risolto. nn erano collegati i cavetti alla scheda madre... ho passato un bel po di tempo a capire come andavano collegati ma girovagando nel sito della casa produttrice della sceda madre (asrock) alla fine ci sono riuscito..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000