NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Avi2DVD non crea il file immagine.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 14:23:57  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Ho da poco installato Avi2DVD per la conversione dei file in formato Divx. Ho avviato il programma per provare a covertire un film scaricato da eMule e la conversione è stata apparentemente portata a termine con successo in circa 2h 30'. Il problema è che, dopo la conversione, nella cartella che ho specificato per i file di destinazione (C:\Programmi\Avi2Dvd\Progetti\Avi2dvd_temp) erano presenti i seguenti file:
- AudioStream 1 MP3 2CH.ac3 (470.201 KB)
- Avisynth_Script_File.avs (1 KB)
- BeSplit.txt (1 KB)
- BeSweet_AudioStream 1 MP3 2CH.ac3.txt (1,52 KB)
- Encoded_Video.m2v (2.251.996 KB)
Manca il file immagine (.iso) che sarebbe dovuto essere il risultato della conversione, nonostante avessi messo il segno di spunta in "Crea ISO" nella scheda "Passo 2 Uscita".
Ho provato anche ad utilizzare un programma analogo, The FilmMachine, e mi si presenta un problema simile (sempre con lo stesso file video): in questo caso nella cartella di destinazione c'è un file immagine, ma è di soli 846 KB. Ho provato a montarlo ma quando faccio doppio clic sull'icona del drive virtuale con l'immagine mi appare una finestra con le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS entrambe vuote. E poi, in entrambi i casi, al termine della conversione non ci dovrebbero essere dei file formato VOB?
Mi piacerebbe sapere qual è il problema e se ho sbagliato qualcosa io.

Modificato da - King of kings in Data 06/02/2007 22:59:20

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 11:30:51  Mostra Profilo
Sono riuscito a risolvere da solo il problema. Grazie lo stesso a coloro che si sono interessati.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000