ciao ho una curiositā abbastanza importante. cercando su google ho trovato un programma di nome speederxp i n grado di aumentare la connessione ad internet, ma ho letto che se usato per molte ore potrebbe bruciare il processore. volevo sapere solo se era vero grazie
no non ti brucia il processore...ma oltre ad aumentare la banda in download ha dei contro...:
ha dei trojan all'interno sia l'ultima versione che la precedente che mi fanno un po puzzare la cosa...e i trojan sono riconosciuti da i principali antivirus.Se elimini il trojan il programma automaticamente smette di funzionare...e analizzando i log del firewall ho notato che sto programma continuava a richiedere connessioni con il sito del produttore benchč gli update non esistano per quel programma e benche non mi fosse segnalato tramite nessuna finestra... secondo aumenta la banda di download disponibile ma tutti sanno che emule funziona in un modo particolare...+ fai scaricare + riesci a scaricare quindi il download non dipende molto da questo genere di programmi ma dipende invece da fonti, id alto, file condivisi, non essere firewalled nelle prote usate dal mulo..ecc..ecc... quindi anche se aumenta la banda in download disponibile alla fine se condividi poco combinerai cmq poco. altra cosa aumenta la banda in download ma questo non vuol dire che il tuo processore riesca a starci dietro....son + le volte che mandava in crash windows che quelle che restava in esecuzione senza problemi.
il programma se non lo hai capito va a modificare in tempo reale quel file che hanno messo in xp che limitā in un certo modo la banda di download a disposizione....quindi nulla di che...ci sono programmi che lo modificano permanentemente senza problemi..non vedo il motivo di usare questo programma per tale scopo....
visto che hai detto che ha dei trojan e io quando l'ho installato non mi č uscito nessun virus potresti allora cntrollare il mio log: htt*://freefilehosting.net/download/NzQ0MzQ=
mi spiegate come si fa a vedere se il log č pulito? io sono arrivato fino al sito hijackthis log file lo analizzo ma poi da li mi perdo