NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Salvare in AVI con WMM
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

donatello
Senior Member

Città: Napoli

158 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 14:37:30  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, ogni tanto mi diletto a fare qualche presentazione con WMM (windows movie maker) versione 2.1 ma il formato di salvataggio è ".wmm" o al massimo salvando come proggetto ecc.. ".wmv"
Fin quando la presentazione la si visualizza su pc... la qualità è ok, ma se si pensa di masterizzarlo su CD\DVD... Addio risoluzione!!!
Una persona mi fece vedere.... che dal suo menù FILE c'era una voce che diceva "Salva in formato avi"... perchè a me non c'è??.. A qualcuno di voi è presente questa voce??? c'è un modo per farla comparire? ho provato anche a scaricare i codec video dal sito microsoft ma non ci sono riuscito!!
AVETE QUALCHE SOLUZIONE
Grazie!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 18:12:58  Mostra Profilo
attività -> filmato -> completamento filmato -> salva sul computer, scegli DV, una volta fatto il formato dv lo puoi trattare più facilmente con altri programmi di conversione (total video convert, per citarne uno, controlla virtualdub, forse lo fa pure lui ed è free).

attenzione che il file DV prende dimensioni "allarmanti", devi avere parecchio spazio libero (sto parlando di diversi Gb..).

PS: ho cercato un convertitore diretto (WMM -> AVI) ma non ne trovo (a parte poket dvd studio, che serve a ridurre i filmati per i palmari/telefoni), se qualcuno conosce la perla rara lo scriva, servirà ad altri .

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

donatello
Senior Member

Città: Napoli

158 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 00:00:16  Mostra Profilo
Bè allora con lo spazio non ci siamo...
Ma posso assicurare... in quanto testimone oculare che questo tizio (commerciante) al quale mi rivolsi, mi fece vedere che nel suo menù file c'era una voce, dove c'era scritto tipo Salva filmato in AVI.
STO ACCUSANDO
Spero che qualcuno lo sappia altrimenti son costretto a tornare da quel tizio... per un paio di cosette, oltre a questa, che mi interessavano molto!!
SE QUALCUNO HA QUESTA FUNZIONE O SA COME AVERLA LA RENDESSE PUBBLICA!!!
Thanks!!!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 05:39:11  Mostra Profilo
Frena, non strozzare nessuno, semplicemente il DV è "avi", ma non compresso (circa 200 Mb al minuto di video ), cioè, come ti dicevo prima devi avere un bel pò di posto se acquisisci una cassetta DV intera (200Mb x 60' = +/- 12 Gb ), daccordo che è teorico e questo valore cambia, ma comunque i miracoli non esistono..

Nulla ti impedisce di acquisire porzioni di essa e poi comprimerle in formato avi, ma DivX (o Xvid..), qui una guida che ti potrebbe servire .

Nel tuo caso specifico fai alcune prove, non credo che una presentazione duri mezz'ora, e quindi dovrebbe essere fattibile.

Mannaggia se vi scaldate subito ...

Modifica sorridi, ti ho trovato la perla rara STOIK Video Converter, e qui altra roba interessante, non ci fosse St. Google saremmo persi...

Ciao.

Modificato da - Yves in data 31/01/2007 06:05:12
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000