NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 cavallo di *
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonejuventus
Advanced Member

Città: rm

265 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:27:53  Mostra Profilo
raga non so se ho un problema e per questo mi rivolgo qui. premetto che ho avast, kerio persona firewall, avg anti-spywere e spywere terminator.
Sono andato su un sito in cui avast ha riconosciuto un virus, un cavallo di * e avast mi ha dato l'opzione chiudi connessione e io invece di selezionarla però ho messo sulla x in alto a destra per chiudere avast. ho fatto subito le varie scansioni con avg e spywere terminator e sembra non ci sia nulla,però io volevo sapere se il mio pc ha le connessioni apposto visto ke avast mi aveva consigliato chiudi connessioni e io non l'ho fatto. volevo sapere qualche programma o qualche metodo per vedere se non ho connessioni intruse nel mio pc. Grazie (il log con hijackthis l'avevo fatto l'altro ieri ed era pulito se volete ve lo rimetto).

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 00:51:43  Mostra Profilo
secondo me il problema è rimasto fuori della porta, l'antivirus l'aveva comunque bloccato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,47 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000