| Autore |
Discussione  |
|
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 16:31:51
|
|
Sono alle prime armi con il pc e mi avvalgo della disponibilita'dei partecipanti al forum per risolvere i miei dubbi . Nella gestione periferiche ho trovato un punto interrogativo giallo alla voce"USB Serial Converter" ed una X rossa,tra le schede di rete,a:"Sis 900 Based PCI Fast Ethernet Adapter".Chiedo di conoscere le funzioni e l'utilita' di queste due voci e se, per un perfetto funzionamento del pc,devo fare qualcosa.Attendo i vostri utili consigli.
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 18:47:56
|
Ciao Luciano 2.
Per la periferica marcata con una "X" rossa (una scheda rete) non credo ti faccia problemi, almeno nell'immediato, penso significhi che hai una scheda rete (integrata?) disabilitata dal bios, se un domani ne hai bisogno la potrai abilitare (i driver sono nel CD della mainboard, se non l'hai perso ).
Per la seconda, quella USB, è già più serio, apparentemente ti manca un driver, "USB Serial Converter" parla di un convertitore (di formato?), bisognerebbe sapere tutte le periferiche/accessori che hai collegato alle tue USB (non penso che sia interno alla macchina), forse una "multifunzione" non completamente riconoscita..
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 16/01/2007 18:49:10 |
 |
|
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 09:49:02
|
| Ciao Yves, ti ringrazio per il tuo intervento ma purtroppo,come hai immaginato,non trovo piu' il CD e quindi cosa posso fare per una eventuale abilitazione?Questo quali conseguenze puo' avere? Per il driver dell"USB Serial Converter" cosa posso fare per individuare la periferica non riconosciuta e tutto cio' provoca malfunzionamenti? A presto |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 13:29:31
|