NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 alice adsl lenta e latitante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 10:39:32  Mostra Profilo
Salve, ho riscontrato una fortissima lentezza della mia connessione adsl alice flat x cui il 27 dicembre ho chiamato alice, i tecnici mi hanno detto che forse c'e' un problema x la mia linea e che in 24 max 48 ore avrebbero risolto in quanto e' probabile che il problema e' dipendente da loro visto che riscontro la stessa cosa su due differenti computer , dal 27 dicembre chiamo tutti i giorni e anche piu' volte al giorno ma nessuno dei tecnici mi ha detto mai la stessa cosa.Ho ancora la linea lenta, Non riesco a fare il test di velocita' in quanto su siti di alice questa operazione e' stata bloccata da alice stessa , con messaggio "a causa di intenso traffico il server e' stato bloccato riprovare piu' tardi" Sono 10 giorni che provo.Qualcuno mi puo' dire come posso fare un test della velocita' senza scaricare programmi complicati x i quali bisogna registrarsi e mille altri problemi che alla fine tutto istalli un sacco di spazzatura tranne il test che volevi fare? ho trovato qualcosa in rete ma e' successo proprio cosi'alla fine non riesco a fare il test.grazie.

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 12:57:04  Mostra Profilo
ho provato in questo momento ed il sito test di alice funge.
Riprova.
Torna all'inizio della Pagina

Abo_91
Senior Member

Città: Como

221 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 13:09:11  Mostra Profilo
Ciao, puoi provare anche questo... htt*://[www].sunrise.ch/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm
... è un po' (molto) appariscente, ma funziona (ti conviene fare una media tra i risultati che ottieni).
Comunque quelli di Telecom sono così; pensa, io per attivare alice flat ho dovuto aspettare da novembre 2005 fino a aprile 2006!

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 19:28:21  Mostra Profilo
scusa Michael, e' dal 27 di dicembre che provo continuamente a tutte le ore del giorno e della notte a fare il test ma non ci riesco, hai x caso qualche via preferenziale? io provo dal sito [www].alice.it poi assistenza ecc.tutti passaggi alla fine il messaggio e' sempre lo stesso "server occupato ripriovare piu' tardi" mi vuoi indicare come fai tu visto che la prima volta che hai provato ci sei riuscito?

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 19:36:20  Mostra Profilo
x albo 91 , mi sono collegato all'indirizzo che mi hai fornito ma nulla, ho lo stesso indirizzo x una versione italiana di speedometer, mi viene caricata la pagina ma manca il rettandgolo centrale giallo con i pulsanti start mi viene caricata sempre una parte della pagina e mancano sempre i comandi centrali , questo speedometer lo conosco in quanto con il computer di mio cugino ho fatto il test normalmente perche' a me mi escono delle parti in meno? puoi aiutarmi a capirlo?

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 19:48:41  Mostra Profilo
Ho forse capito perche' alcune parti importanti nei siti del test non mi vengono visualizzate, nell'area dei comandi x avviare il test, c'e' un piccolo riquadro in alto a dx con una x rossa dentro, se non ricordo male significa che bisogna istallare qualcosa o modificare qualche impostazione di internet x poter visualizzare correttamente le pagine cosa bisogna modificare? o istallare ?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 20:52:31  Mostra Profilo
Hai con molte probabilità gli script java bloccati da Internet Explorer, ti deve uscire un messaggio di avvertimento in alto, devi dargli il permesso.

Altrimenti prova ad installare Firefox [www].mozilla[.com] , va a meraviglia ed è meno problematico, con un estensione tipo "NoScript" (la installi da Strumenti -> Componenti aggiuntivi) potrai decidere molto facilmente a quali siti permettere gli script ed a quali no (praticamente permetto sempre quelli del sito stesso e quelli delle statistiche, tipo google-analytics[.com], e lasci bloccato tutto il resto).

Ciao.

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 21:07:21  Mostra Profilo
salve Yves, vorrei continuare ad utilizzare internet expolrer x evitare di incasinarmi ancora di piu',se voglio sbloccare gli scipt java di internet (che non so' neanche cosa sono) lo devo fare volta x volta quando compare il messaggio, o posso disabilitare definitivamente qualcosa? se si da dove? e conviene farlo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,64 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000