NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 non so se è un virus...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E3ddy
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 14:25:17  Mostra Profilo
Vi prego raga sto veramente uscendo dalle staffe...

il mio computer è composto da...

"Intel(R) Pentium(R) D CPU 3.40GHz 3.42GHz, 2,00GB di RAM..."
solo la roba dentro il "case" a un costo di circa 850-900 euro... comprato circa 2 mesi fa se non di meno...

non so se si capisce ma dovrebbe andare a manetta...a palla come quando l'avevo portato a casa la prima volta no?

invece va lentissimo... ma perchè non capisco cos'è che lo ralenta tanto che quando apro una pagina explorer ci mette un minuto buono...

vi prego aiutatemi sono disperato...

eccovi un log per aiutarmi sapendomi dire se un virus...

htt*://freefilehosting.net/download/NDcyMDA=

penso che qualcuno mi dirà di formattare.. ma vi assicuro che ci ho pensato più di 20.000 "mila" volte solo che se guardo in giro per le varie cartelle... mi accorgo che ho tantissima roba che vorrei tenere.. peccato che tutto si agira sui 200 Gb di roba...
poca roba vero?

grazie in anticipo...

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 14:39:57  Mostra Profilo
apri hijack e fixa queste voci:
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://[www].metacrawl.ws
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = htt*://[www].yoby.net/sb/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = htt*://[www].metacrawl.ws
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 87.7.217.79:4662
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [mmtask] c:\Program Files\MusicMatch\MusicMatch Jukebox\mmtask.exe
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Mediafour XPlay Tray Notification Icon] C:\Programmi\Mediafour\XPlay\XPTRYICN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Mediafour Mac Volume Notifications] "C:\Programmi\File comuni\Mediafour\MACVNTFY.EXE" /auto
O4 - HKLM\..\Run: [BroadWaveRun] "C:\Programmi\NCH Swift Sound\BroadWave\broadwave.exe" -logon
O4 - HKCU\..\Run: [ScaricaMP3] C:\Documents and Settings\Dario\Dati applicazioni\ScaricaMP3[1].exe t
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O23 - Service: iPod Service - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe

poi vai su backups, config, spunti le voci e clicca su delete!
installati un buon firewall! ti consiglio zone alarm free htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp

cm antivirus ti consiglerei antivir ([www].free-av[.com])
Torna all'inizio della Pagina

E3ddy
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 16:23:17  Mostra Profilo
sembra che vada tutto bene...

ma...
ma..
ma.
come si usa zonealarm non free ma che ho pagato...

insomma come faccio a liberare msn le pagine internet.. e bearshare ed emule.. mi ha bloccato tutttttttttttto... mi sparo se non ci riesco fra 24 ore.. non'è che mi passeresti dei settaggi? ti pregoooooooo

Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 18:22:34  Mostra Profilo
io uso la versione free e nn ho avuto per quanto riguarda le connessioni in uscite richieste dalle applicazioni! nel zone alarm free quando lo apri c'è una voce con scritto controllo programmi dove imposte se consentire o meno ad un programma di accedere ad internet!

E3ddy
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 14:26:16  Mostra Profilo
grazie... grazie Leleago...
ormai non mi trova manco un piccolo virus.. non si sconette neanche... l'unica cosa che è un po lentino.. ma mi sa che è a causa mia cò bearshare aperto al massimo... pure e-mule è aperto e sta scaricando come un dannato...XDXD grazie di tutto..

Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 14:51:12  Mostra Profilo
di niente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS