NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 avg??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola71
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 11:01:10  Mostra Profilo
ciao a tutti,colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno. La sorpresa di questa mattina è vhe l'antivirus avg non c'è più,ossia non è più gratuito,come si fa???quale usare ora???AIUTO

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 23:32:50  Mostra Profilo
Credo tu stia parlando di AVG 7.5 Antispyware, che non è l'AVG antivirus...
In questo caso, dopo i primi trenta giorni non è più attivo il real-time ma solo lo scanner che devi aggiornare e lanciare manualmente (e che è ottimo!)
Se non avevi un dispositivo antivirus lo devi installare e lo dovevi aver comunque installato.
Ho centrato il problema?
Torna all'inizio della Pagina

nicola71
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 10:26:11  Mostra Profilo
grazie per la risposta,comunque,io ho installato avg 7.1.0.406 , ma da circa un mese mi compare una finestrella del nuovo avg per il 2007 che però non è free. Volevo sapere quindi se continuando ad usare il mio,posso star tranquillo o no

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 12:01:53  Mostra Profilo
Quella finestrella di cui parli ti dice di passare ad avg professional edition che è la versione a pagamento ed è anche in lingua italiana, invece devi scaricare quello free che è in lingua inglese. Se vai a questo link puoi scaricare la versione gratis di avg htt*://free.grisoft[.com]/doc/5390/lng/us/tpl/v5
C'è scritto come passare dalla versione 7.1 alla 7.5 senza disinstallare quella che hai.

Bartoloni Davy
Senior Member

Città: Cuneo
Nota: 

92 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 17:56:48  Mostra Profilo
Si, gia' da qualche mese il 7 avvertiva che doveva essere sostituito con il 7.5, con l'occasione, hoprovato il Clam Antivirus (unico progetto opensource di un antivirus che procede..) e vi diro'... mi sono trovato bene, ed essendo Open, di sicuro anche negli anni futuri, e' impensabile che qualcuno voglia un pagamento.. :)
per altre info, ClamWin Free Antivirus.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000