Autore |
Discussione  |
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 11:01:10
|
ciao a tutti,colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno. La sorpresa di questa mattina è vhe l'antivirus avg non c'è più,ossia non è più gratuito,come si fa???quale usare ora???AIUTO
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 23:32:50
|
Credo tu stia parlando di AVG 7.5 Antispyware, che non è l'AVG antivirus... In questo caso, dopo i primi trenta giorni non è più attivo il real-time ma solo lo scanner che devi aggiornare e lanciare manualmente (e che è ottimo!) Se non avevi un dispositivo antivirus lo devi installare e lo dovevi aver comunque installato. Ho centrato il problema? |
 |
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 10:26:11
|
grazie per la risposta,comunque,io ho installato avg 7.1.0.406 , ma da circa un mese mi compare una finestrella del nuovo avg per il 2007 che però non è free. Volevo sapere quindi se continuando ad usare il mio,posso star tranquillo o no |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 12:01:53
|
Quella finestrella di cui parli ti dice di passare ad avg professional edition che è la versione a pagamento ed è anche in lingua italiana, invece devi scaricare quello free che è in lingua inglese. Se vai a questo link puoi scaricare la versione gratis di avg htt*://free.grisoft[.com]/doc/5390/lng/us/tpl/v5 C'è scritto come passare dalla versione 7.1 alla 7.5 senza disinstallare quella che hai. |
 |
|
Bartoloni Davy
Senior Member

Città: Cuneo
Nota:
92 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 17:56:48
|
Si, gia' da qualche mese il 7 avvertiva che doveva essere sostituito con il 7.5, con l'occasione, hoprovato il Clam Antivirus (unico progetto opensource di un antivirus che procede..) e vi diro'... mi sono trovato bene, ed essendo Open, di sicuro anche negli anni futuri, e' impensabile che qualcuno voglia un pagamento.. :) per altre info, ClamWin Free Antivirus.
|
 |
|
|
Discussione  |
|