| Autore |
Discussione  |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 21:50:07
|
|
ciao, io possiedo un computer portatile con l opzione bluetooth, ma nn so come si usi, qualcuno sa guidarmi?
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 22:15:00
|
E' più complesso degli infrarossi. Devi avere Bluetooth attivo su computer e cel, se non si vedono da soli, dal computer, su "Risorse di rete Bluetooth" clicchi "Visualizza le periferiche raggiungibili" e lui trova il telefono. Per passare una foto dal cel al computer ad esempio, dal cel con qualche opzione avrai "invia tramite bluetooth" o qualcosa di simile e la foto viene trasferita nel computer. Se ti chiede il codice, sappi che è a tua scelta, basta che sia uguale sul cel e sul computer. Ad esempio metti prima AA sul cel e confermi, poi AA nel computer e confermi. Sono stato molto sintetico, spero che ti serva a qualcosa, altrimenti siamo sempre a disposizione! |
 |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 22:23:55
|
| nn riesco a farlo... perche nn mi compare visualizza periferiche raggiungibili |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 22:39:47
|
Hai acceso il Bluetooth su computer e cel? Assicurati che il cel sia impostato su "visibile", poi vai sulla foto e prova a fare "invia tramite Bluetooth" o simile. Poi dai il codice sul computer e sul telefono. |
 |
|
|
Liebniz
Senior Member

143 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 22:53:49
|
| dal cell nn riesco a visualizzare il mio pc, mentre al contrario il pc visualizza il cel |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 22:58:28
|
Dal telefono, trova l'opzione per cercare le periferiche. Dovrebbe essere qualcosa tipo "Dispositivi connessi" o "associati". Fagli ricercare i dispositivi presenti e connettilo al computer. |
 |
|
| |
Discussione  |
|