NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 errore con hp director
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolobitta
Average Member

84 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 18:36:03  Mostra Profilo
ho uno scanner hp 3970 con il software hp director. fino a qualche giorno fa il software andava perfettamente, ma oggi quando cerco di avviarlo non si avvia! ho provato a disistallare e a reinstallarlo, a fare ripristino configurazione sistema, ma il problema si è ripresentato. come posso fare? se faccio clic kon esegui come esce scritto : this application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. come mai cosa posso fare?

Modificato da - paolobitta in Data 29/12/2006 18:45:05

paolobitta
Average Member

84 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 13:29:13  Mostra Profilo
comq scusate per la discussione, sono riuscito a risolvere il problema andando sul sito di hp e scoprendo che chi ha ie7 potrebbe avere problemi con hp director. la soluzine è la seguente:
cliccare 2 volte su hp director, non si apre. fare clic 2 volte una seconda volta, premere alt e la barra spaziatrice e selezionare riduci ad icona. magicamente il programma apparira sulla barra di start( non mi ricordo come si chiami) e se clicchiamo sull'icona del programma hp director esso ci apparirà normalmente ma un po piu ingrandito
spiegazione. il software hp director era uscito nel 2004, non è predisposto per ie7 e alcuni parametri di runtime in c++ andavano in conflitto.
spero di essere stato chiaro eed aver aiutato anche qualcun'altro!!!
Torna all'inizio della Pagina

treppobeatrice
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 20:34:53  Mostra Profilo
Bravo, bravo e bravo.
Ho avuto lo stesso problema che mi ha fatto letteralmente impazzire per almeno una settimana!
Non so come diavolo hai fatto a trovare una soluzione così (a prima vista sembra un scherzo)ma mi hai salvata da un grosso esaurimento.
Grazie

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 00:26:22  Mostra Profilo
grazie stavo scemunendo anch'io per questo problema.
COMPLIMENTI

Modificato da - michal in data 15/01/2007 00:27:20

tore_argentiera
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 16:04:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da paolobitta

comq scusate per la discussione, sono riuscito a risolvere il problema andando sul sito di hp e scoprendo che chi ha ie7 potrebbe avere problemi con hp director. la soluzine è la seguente:
cliccare 2 volte su hp director, non si apre. fare clic 2 volte una seconda volta, premere alt e la barra spaziatrice e selezionare riduci ad icona. magicamente il programma apparira sulla barra di start( non mi ricordo come si chiami) e se clicchiamo sull'icona del programma hp director esso ci apparirà normalmente ma un po piu ingrandito
spiegazione. il software hp director era uscito nel 2004, non è predisposto per ie7 e alcuni parametri di runtime in c++ andavano in conflitto.
spero di essere stato chiaro eed aver aiutato anche qualcun'altro!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,64 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000