| Autore |
Discussione  |
|
|
paolobitta
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 18:36:03
|
ho uno scanner hp 3970 con il software hp director. fino a qualche giorno fa il software andava perfettamente, ma oggi quando cerco di avviarlo non si avvia! ho provato a disistallare e a reinstallarlo, a fare ripristino configurazione sistema, ma il problema si è ripresentato. come posso fare? se faccio clic kon esegui come esce scritto : this application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. come mai cosa posso fare?
|
Modificato da - paolobitta in Data 29/12/2006 18:45:05
|
|
|
paolobitta
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 13:29:13
|
comq scusate per la discussione, sono riuscito a risolvere il problema andando sul sito di hp e scoprendo che chi ha ie7 potrebbe avere problemi con hp director. la soluzine è la seguente: cliccare 2 volte su hp director, non si apre. fare clic 2 volte una seconda volta, premere alt e la barra spaziatrice e selezionare riduci ad icona. magicamente il programma apparira sulla barra di start( non mi ricordo come si chiami) e se clicchiamo sull'icona del programma hp director esso ci apparirà normalmente ma un po piu ingrandito spiegazione. il software hp director era uscito nel 2004, non è predisposto per ie7 e alcuni parametri di runtime in c++ andavano in conflitto. spero di essere stato chiaro eed aver aiutato anche qualcun'altro!!! |
 |
|
|
treppobeatrice
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 20:34:53
|
Bravo, bravo e bravo. Ho avuto lo stesso problema che mi ha fatto letteralmente impazzire per almeno una settimana! Non so come diavolo hai fatto a trovare una soluzione così (a prima vista sembra un scherzo)ma mi hai salvata da un grosso esaurimento. Grazie |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 00:26:22
|
grazie stavo scemunendo anch'io per questo problema. COMPLIMENTI |
Modificato da - michal in data 15/01/2007 00:27:20 |
 |
|
|
tore_argentiera
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 16:04:27
|
Citazione: Messaggio inserito da paolobitta
comq scusate per la discussione, sono riuscito a risolvere il problema andando sul sito di hp e scoprendo che chi ha ie7 potrebbe avere problemi con hp director. la soluzine è la seguente: cliccare 2 volte su hp director, non si apre. fare clic 2 volte una seconda volta, premere alt e la barra spaziatrice e selezionare riduci ad icona. magicamente il programma apparira sulla barra di start( non mi ricordo come si chiami) e se clicchiamo sull'icona del programma hp director esso ci apparirà normalmente ma un po piu ingrandito spiegazione. il software hp director era uscito nel 2004, non è predisposto per ie7 e alcuni parametri di runtime in c++ andavano in conflitto. spero di essere stato chiaro eed aver aiutato anche qualcun'altro!!!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|