NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problemi con scheda video geforce7600gs
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anna rock
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 15:50:45  Mostra Profilo
ciao a tutti sono nuova e,siccome ho sentito parlar molto bene di questo forum,vorrei espporre il mio problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi!!!grazie in anticipo x l'aiuto.
dunque ho installato una geforce7600gs sul mio pc per poter far funzionare al meglio alcuni giochi....il problema č che ora i giochi funzionano benissimo ma purtroppo non riesco piu a visualizzare nessun tipo di filmato mi si impalla il pc bloccando i programmi che utilizzo per la visualizzazione(power dvd,nero show time e windows mediaplayer10)...premetto prima di installlare la scheda video non avevo nessun tipo di problema e che i driver installati della scheda video sono i piu recenti...cioč quelli di ottobre....quelli presenti nella confezione..erano di agosto davano lo stesso problema!!
come posso risolvere questo strano problema???ringrazio tutti per l'attenzione e per la consulenza!!

Modificato da - anna rock in Data 20/01/2007 22:01:52
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000