NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 aggiorna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 01/04/2003 : 21:58:39  Mostra Profilo
ciao a tutti...piccolo problemino: mi sono accorto che quando accedo sulla mia homepage (ovviamente da connesso), che è [www].libero.it, la pagina è aggiornata alla data e all'ora dell'ultima connessione effettuata (magari il giorno prima)!!!

Da cosa può dipendere?

Premetto che:
1) ho provato a vedere se dava lo stesso problema con un altro sito che reca data e ora aggiornati ([www].ilsole24ore[.com]): IN EFFETTI,IN QUESTO CASO, NON HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA;

2) ho cancellato i "temporaries" e abilitato i cookies...ma il sito di libero continua a darmi le pagine "vecchie"...

Ora mi chiedo se è un problema del singolo sito di libero, oppure nn so...magari nel mio hd c'è installato qualche cookie "ineliminabile"...Voi che ne dite? Gibi tu che ne pensi? Ciao!!!

Jenjo
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 01/04/2003 : 22:52:23  Mostra Profilo
potrebbe dipendere dallo script usato, ce ne sono alcuni che si aggiornano ogni secondo, principalmente sono in dhtml, altri spesso in java rimangono fissi
CIAO ;o)

Jenjo03
Torna all'inizio della Pagina

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 01/04/2003 : 23:37:43  Mostra Profilo
Grazie mille!!! Non sono un esperto di script ma immagino riguardi la realizzazione di pagine web...e quindi non è un problema di browser,o sbaglio? Grazie!!!Ciao Knox

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000