ciao a tutti...piccolo problemino: mi sono accorto che quando accedo sulla mia homepage (ovviamente da connesso), che è [www].libero.it, la pagina è aggiornata alla data e all'ora dell'ultima connessione effettuata (magari il giorno prima)!!!
Da cosa può dipendere?
Premetto che: 1) ho provato a vedere se dava lo stesso problema con un altro sito che reca data e ora aggiornati ([www].ilsole24ore[.com]): IN EFFETTI,IN QUESTO CASO, NON HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA;
2) ho cancellato i "temporaries" e abilitato i cookies...ma il sito di libero continua a darmi le pagine "vecchie"...
Ora mi chiedo se è un problema del singolo sito di libero, oppure nn so...magari nel mio hd c'è installato qualche cookie "ineliminabile"...Voi che ne dite? Gibi tu che ne pensi? Ciao!!!
potrebbe dipendere dallo script usato, ce ne sono alcuni che si aggiornano ogni secondo, principalmente sono in dhtml, altri spesso in java rimangono fissi CIAO ;o)
Grazie mille!!! Non sono un esperto di script ma immagino riguardi la realizzazione di pagine web...e quindi non è un problema di browser,o sbaglio? Grazie!!!Ciao Knox