|
IvanDonato
New Member

Città: Milano
36 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 20:43:54
|
Buona sera a tutti. Questo è il mio problema: ho un HD esterno da 120 GB della compass che non è più riconosciuto dal mio S.O. WIN XP SP2. Ho fatto queste prove: 1) cambio USB, ad unità spenta; 2) reboot, cambio USb ad unità spenta; 3) da gestione periferiche: eliminato HD interessato ed eseguita rilevazione periferiche plug&play, la periferica viene configurata correttamente ma in risorse del computer non è presente; 4) reboot del sistema, utilizzata la consolle di rispristino file e cartelle, ma non permette l'accesso all'unità G: dell'HD difettoso; 5) Aggiornamento del driver della periferica; 6) disinstallazione del driver e installazione di un nuovo driver. Non ho altre idee. Il problema che mi rimane è questo: il pc a volte rileva l'HD e in risorse del sistema è possibile vederlo ma non è possibile accedervi xè troppo lento; oppure il pc non riconosce l'HD. Ho controllato la presa USB lato HD e novità...l'interno dell'HD non è della compass, ma della Maxtor!(sorpresa?! ottimo regalo per natale un Maxtor!) (la battuta finale vi farà capire che sono oramai al tracollo del sistema nervoso) Ringrazio chiunque per l'aiuto!
|
|