Salve a tutti...avrei una domanda da porvi.....vediamo se qualcuno sa cosa è successo al mio computer.... tempo fa nella zona temporany internet file non mi teneva tutto ciò che vedevo in internet...girando girando però ho risolto il problema perchè in opzioni intenet ho visto che lo spazio era di 120 mb...mentre normalmente è di 1000 mb....però non capisco come si è ridotta all'improvviso la memoria visto che nessuno l'ha mai toccata.... adesso invece c'è un altro problema....da un paio di giorni sempre nella sezione temporany internet file non mi si salvano più i cookie e molte pagine le salva a metà o non le salva proprio..[.com]e mai...c'è qualche virus??? bo non so se mi sonbo spiegato
Prova a ressettare da Strumenti/opzioni internet le voci elimina cookie, elimina file e imposta la permanenza delle pagine per 20giorni dopo di che cancelli la cronologia il tuo problema dovrebbe risolversi e nel campo impostazioni guarda che sia impostato su 1832mb e controlla che la visualizzazione delle pagine più recenti sia su automatica
e tu addirittura 2 gb????????????????? emh..ma lo sapete che state sprecando spazio per niente vero? lo so i dischi son grandi ormai..ma 2 gb per IE(soprannominato il colabrodo da trunks) mi sembrano troppi...
Concordo pienamente con Vanx... Cioè, mettendo che una pagina completa dia, per assurdo, 100 KB di file temporanei () 1GB=1024MB => 1024x1024=1.048.576KB () => 10.486 pagine da 100KB di file temporanei I 50MB possono diventare un po' stretti per chi utilizza molto la navigazione non in linea (il vero lato buono dell'Explorer). In quel caso impostare 100MB corrisponde *al doppio* della capacità normalmente richiesta e 150MB *al triplo*. Fatevi un po' i conti...
Citazione:Prova a ressettare da Strumenti/opzioni internet le voci elimina cookie, elimina file e imposta la permanenza delle pagine per 20giorni dopo di che cancelli la cronologia il tuo problema dovrebbe risolversi e nel campo impostazioni guarda che sia impostato su 1832mb e controlla che la visualizzazione delle pagine più recenti sia su automatica
Fatto...all'inizio sembrava tutto risolto ma dopo un pò siamo punto e a capo che fare???