| Autore |
Discussione  |
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:12:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix La connessione funziona correttamente se togli i servizi di prima? se sì, fai una cosa.
apri un cmd e lancia "netstat -a" e verifica quante diavolo di connessioni hai con l'esterno. poi leva i servizi che dicevi tu e rifai l'operazione. voglio solo capire se ci sono differenze di sorta.
se levo tutti quei servizi,cioè li arresto,mi si riavvia il pc e non posso connettermi ad Internet e a nessuna rete..avevo già provato a disattivarli tempo fa.. semmai provo a fare questa procedura che mi hai detto..
Citazione: qualcosa non mi quadra... il giochino dell'svchost colpevole mi pare troppo una stupidata... soprattutto se non ti funziona su 2 pc. Riassumendo:
- si sconnette sul desktop con sp1 - si sconnette sul portatile con sp2 (credo di aver capito così) - si sconnette sul desktop anche dopo l'avvento della sp2 - se togli i servizi di rete resta connesso ma non ci puoi fare nulla.
non è che magari è il tuo routerino?
il riassunto è giusto..tranne l'ultimo,in neretto: resto connesso sempre solo se elimino svchost,ma così non posso fare quasi nulla (no masterizzare,no audio..)
proverò a chiamare la Telecom dopo fine anno..ma,come mio modestissimo parere,non c'entra nulla la linea.. |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:17:52
|
| facendo "netstart-a" mi viene fuori una cosa lunghissima..e non ci capisco nulla..se mi dici cosa mi serve..ho provato a copiare ma non riesco.. |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 10:15:31
|
allora..intanto il link htt ://[www].megaupload[.com]/it/?d=TCUSTLTR
in questa cartella (grande meno di 1MB,perciò ci mettete pochissimo a scaricare il file) ho messo: - task manager & netstat di avvio (il II dopo aver aperto posta elettronica e firefox) - task manager & netstat dopo che la connessione mi è caduta - 5 errori che mi sono venuti fuori in concomitanza con la caduta della connessione (ma non vengono fuori sempre,insomma non è detto)
spero possano esservi utili! 
poi..è normale che il servizio "Routing e accesso remoto" sia disabilitato??
ultima cosa,che c'entra poco ma cmq mi dà fastidio..io ho il Windows firewall disattivato..ma al pc risulta che sia attivo quello di Panda..ma io ho disinstallato Panda.[.com]'è possibile?
grazie a tutti! |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 18:08:10
|
altro link htt ://[www].megaupload[.com]/it/?d=FJ1A8W6I
dentro c'è l'Errore con la E maiuscola: questo appare sempre quando cerco di far ripartire la connessione dopo caduta..
e poi ci sono i Servizi Temi&Ora che sono partiti in contemporanea con la caduta della connessione..c'entra qualcosa? |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 22:15:27
|
| cmq..lo svchost.exe "difettoso",quello che,per intenderci,se eliminato non fa funzionare niente tranne la connessione è quello più grande in termini di memoria.. |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 18:32:37
|
benissimo..tornato oggi dalla montagna..e tutto è come prima..cioè non funziona ancora nulla!
domani chiamerò la Telecom..ma non voglio arrendermi alla formattazione..   |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2007 : 22:39:44
|
novità: la connessione sul pc portatile (che ora ha SP2,come il fisso) sembra funzionare..o almeno non ha problemi da 4ore e 40..
c'è qualche impostazione che potrei copiare da qui e applicarla anche sull'altro pc?
io per ora ho copiato tutte le impostazioni dei Servizi..
please,qualcuno risp..  |
 |
|
Discussione  |
|