| Autore |
Discussione  |
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 20:44:35
|
Praticamente quando accendo il pc, prima che mi si avvia passano esattamente 5 minuti...è assurdo! Ho fatto di tutto: provato tutti i possibili "velocizzatori di windows", tutti i trucchi, tutte le modifiche al registro, seguendo siti apparentemente sicuri, ma niente! Vi prego aiutatemi, per di più ho anche visto i processi che mi partono all'avvio, e sono solamente 3! Guardate voi stessi... ...AIUTATEMI PERFAVORE!!!!
htt ://img62.imageshack.us/img62/3290/immaginecr3.jpg
|
Modificato da - Pinturicchio91 in Data 02/12/2006 20:45:51
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 22:39:09
|
Per vedere che non ci sia qualcosa di sospetto: scarica hijackthis (sezione download del forum) e posta un log secondo le regole: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255   |
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 11:04:44
|
| Nulla di sospetto, hai fatto la pulizia del registro con regseeker? |
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 11:38:09
|
Ho appena scaricato questo programma, che non avevo, e ho fatto una scansione...ma non è cambiato nulla....... |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:00:24
|
Aspetta, devi usarlo con criterio: eccoti la guida : htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
|
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:25:41
|
| Eh si ma ho fatto proprio così...ma niente. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 13:15:23
|
| Hai disattivato gli aggiornamenti automatici di Win? |
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 13:43:53
|
No...li devo disattivare? Spiegati meglio...seguimi passo passo perfavore... |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 17:07:12
|
Già che passo di qui ti rispondo io  Se l'avvio è lento e macchinoso e hai solo tre processi, o comunque fino a un attimo prima funzionava tutto regolarmente, è facile che sia colpa degli aggiornamenti automatici "un po' carichi". Ti consiglio di disattivarli: Start > Pannello di controllo > Sistema, vai su "Aggiornamenti automatici" e spunta "disattiva aggiornamenti automatici" (scudo rosso), poi "Applica" e "OK". L'aggiornamento lo fai sul sito della Microsoft, andando su Start > Tutti i programmi > Windows Update, e seguendo le indicazioni del sito della casa. Il problema dovrebbe essere temporaneo, e qualche giorno dopo aver scaricato gli aggiornamenti se vuoi puoi reinserire la modalità automatica. Guarda se in questo modo migliora la situazione. Bye |
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 18:27:16
|
Non capisco cosa c'entri con l'avvio del pc, ma ho fatto così. E...non è cambiato nulla... Ma è assurdo...passano più di 4 minuti prima che mi si avvia... Perfavore ditemi cosa posso fare  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 18:43:25
|
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 19:43:38
|
quindi tanto per cominciare scarica ad aware dalla mia firma, lo aggiorni e quando affettui la scansione selezioni l'opzione ADS e mi dici se ti trova qualcosa, nel caso dovesse trovarti qualcosa eliminalo p.s. D:\Immagini\Compagni di scuola, amici vari, prof e...animals!\Gruppo Grest - ti dice qualcosa questa cartella..?
poi elimina l'avvio di avg antispyware, Bluetooth Support Service (dovresti trovare questa voce bthsvcs), di messenger plus all'avvio del pc, deseleziona gli aggiornamenti automatici
|
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 20:10:57
|
Fatto scansione...nessun problema. Quella cartella che mi dovrebbe dire? Ci sono foto. Nella parte D: ci metto solo i documenti, le canzoni e le foto.
Ho disattivato antispyware e messenger plus dall'avvio. Ma il Bluetooth Support Service o bthsvcs dove lo trovo? Non compare tra i programmi che partono all'avvio 
E cmq fin ora non si è risolto nulla....ma che azz succede!? |
 |
|
|
Pinturicchio91
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 17:56:53
|
Ehm...non mi abbandonate vi prego!  |
 |
|