da alcuni giorni quando faccio la scansione con spybot mi da questo errore "microsoft windows securiti center disbled" sotto ae apro il + c'è scritto "E una modifica del registro impostazioni HKEY_LOCAL_MACHINE\SISTEM\currentcontrol set \services\wscsuc\start=w=2 do l'ok per correggere l'errore si corregge ma poi lo ritrovo il giorno dopo cosa c'è di disabilitato, mi devo preoccupare? grazie orni scusate ma cosa significa Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
ho trovato risposta, la comunico se può interessare a qualche inesperto come me quella dicitura e' solo un avvertimento di spybot che mi dice che ho il security center disabilitato. Ho appena installato un nuovo antivirus che in automatico mi ha inserito la sua copertura . Mi hanno rassicurato che non c'e' nessun motivo per avere anche il security center della microsof abilitato. ciao a tutti
Per vedere se hai qualkosa di sospetto: scarica hijackthis (sezione download del forum) e posta un log secondo le regole: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
scarica Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore", elimini tutti i file temporanei e le chiavi di registro scarichi avg antispyware dalla mia firma, lo aggiorni ed effettui una scansione da provvisoria ed elimini tutto quello che trova e mi fai sapere ciao
p.s. quando finisci installa un firewall
Modificato da - aris73 in data 03/12/2006 19:06:52