il mio è un problema molto sempplice. nel mio pc ci sono file con estensione .iso (che quindi posso aprire solo con nero) e che sono quindi dei file immagine...giusto? aprendo questi file si originano dei programmi. come faccio a scompattare questi file sul pc prima di scompattarli su un cd rom di modo che vedo prima se funzionano i relativi programmi e poi li scompatto su cd. grazie a tutti sperando di essere stato chiaro. di nero uso la versione 7 premium 7.5.7.0 grazie.
Nero è pieno di funzione, e io non lo conosco bene. Prima di andare a dormire comunque provo a darti qualche aiuto Guarda se questo ti può essere utile: htt*://[www].alientech.it/masterizzare/nero7/index.htm ...soprattutto qui: htt*://[www].alientech.it/masterizzare/nero7/virtuali.htm
Modificato da - Floatman in data 28/11/2006 02:59:39
se vuoi solo estrarre dei files dall' iso ti basta Nero7 o, in alternativa, tool + semplici come Iso Buster (se non sbaglio, freeware) WinISO, etc.. Altrimenti ci sono strumenti che ti consentono di virtualizzare il file ISO come se fosse già stato masterizzato in un cd-rom.. tool gratuiti di questo tipo sono "Virtual CDRom" o il "Daemon Tool"