| Autore |
Discussione  |
|
drimag
Senior Member

Città: milano
161 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 23:30:05
|
in basso a destra nel computer compare una mina che diventa alternativamente un segnale di attenzione seguito da una fastidiosa finestra che mi consiglia di installare "virusbursters" (antispyware)[.com]e posso eliminare questa seccatura? grazie. Sono nuovo e inesperto.
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 23:38:16
|
Posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 00:01:20
|
htt*://[www].uploadtemple[.com]/success.php Ho cambiato ancora ,va bene? |
Modificato da - drimag in data 23/11/2006 17:37:03 |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 00:34:57
|
hai sbagliato devi postare il log completo clicca sul tasto "do a system scan and save a log file viene fuori un file di testo .txt |
 |
|
|
drimag
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 01:52:02
|
| ho cambiato,adesso va bene?htt*://[www].uploadtemple[.com]/success.php |
Modificato da - drimag in data 23/11/2006 17:55:09 |
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 10:24:20
|
ho lo stesso identico problema, solo che ogni tanto appare a tutto schermo una pagina piena di donne nude.. !!!Invece di aprire una nuova discussione mi iscrivo qui? Ho fatto mille prove per eliminare tutto..ma niente continua a riapparire la mina... |
Modificato da - lisa in data 23/11/2006 12:17:18 |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 13:33:25
|
Citazione: drimag Va bene adesso?htt*://depositfiles[.com]/en/