| Autore |
Discussione  |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:55:46
|
clic su smitfraudfix quello con la rotellina devi lanciarlo in modalità provvisoria e rispondi sempre Y fa tutto in automatico non c'è niente da spiegare |
Modificato da - michal in data 24/11/2006 20:58:27 |
 |
|
|
drimag
Senior Member

Città: milano
161 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 23:11:13
|
Finalmente sono riuscito!!! Il virus è scomparso , però non sono riuscito a salvare la scansione perchè non c'era la barra degli strumenti. Come potevo fare? Grazie Michal ! |
 |
|
|
drimag
Senior Member

Città: milano
161 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 23:20:25
|
| Finalmente sono riuscito!!Il virus è scomparso,ma non sono riuscito a salvare la scansione perchè non c'era la barra degli strumenti. Come si fa? Grazie Michal! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 23:21:58
|
non è importante se hai risolto. Torna a trovarci quando vuoi. Ciao. |
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 16:11:52
|
prima cosa, forse è meglio rilassarsi un pò, non è detto che dipenda dalla mia spigazione, seconda cosa, non mi sembra un gran tono il tuo, ho trovato questo metodo dopo una ricerca in rete che tra l'altro avresti potuto fare anche tu!La spiegazione è identica alla mia comunque ripeto: Scarichi il file che ti ho dato che è uno zip, crei una cartella sul desktop lo metti dentro e lo spacchetti.(a questo punto è meglio scollegarlo dalla rete)Riavvi il pc, questa volta in modalità provvisoria (spingi F8 mentre si accende il pc, quando hai la schermata nera e scegli l'opzione modalità provvisoria) Vai nella cartella che hai creato prima, e come ho scritto nei posti PRECEDENTI apri il file .cmd, e non ti sbagli perchè è uno solo.Ed è quello che hai aperto tu. digiti 2 e poi rispondi sempre si con Y oppure ti chiede di premere un tasto per continuare.E continui finchè non ha finito,perchè hai spento il pc con l'interruttore?potevi chiudere la finestra di SmitfraudFix!!Eri in modalità provvisoria?Sennò non funziona!
|
 |
|
Discussione  |
|