NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 collegare 2 pc all'adsl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bilambda
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 19:39:59  Mostra Profilo
Salve a tutti,
volevo un vostro consiglio in merito premetto che ne capisco poco e nulla al riguardo,
...dunque con il nuovo anno mio fratello aprirà una sua attività professionale e quindi attiverà anche una connessione adsl [io sulla mia utenza non posso farlo in quanto non servito, viaggio ancora con modem analogico ..la telecom attiva il servizio solo alle nuove utenze (vivo in un piccolo paese e la telecom si può permettere di fare il bello e cattivo tempo)] ed intendo approfittare della situazione per passare finalmente all'adsl ....ora vorrei sapere da voi come fare naturalmente i 2 pc dovranno essere indipendenti cioè anche se uno è spento l'altro potrà utilizzare internet...mio fratello aprirà la sua attività nell'appartamento a fianco a quello in cui vivo(casa mia è composta da due appartamenti affiancati )
ciao e grazie a tutti per l'aiuto

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 20:52:38  Mostra Profilo
la soluzione più semplice,visto che siete client telecom è quella di installare un modem alice w-gate.
Se il tuo pc ha una scheda wireless il gioco è fatto, basterà tenere sempre acceso il modem ed i due pc si collegano in maniera indipendente.
Torna all'inizio della Pagina

bilambda
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 21:22:17  Mostra Profilo
grazie michal ..[.com]unque per il nuovo contratto non so se mio fratello deciderà di tenersi telecom ...sul mio pc non ricordo se è presente una scheda wireless ...sono quelle schede con un'antennina vero? (se si tratta di questo no! non c'è ) ..[.com]unque non esistono anche quelle schede che somigliano ad una penna usb?

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 00:17:15  Mostra Profilo
il sistema di collegamento che ti ho indicato è valido anche con altri operatori o modem similari,se il tuo pc non ha una scheda interna puoi utilizzare un adapter wireless esterno per avere una velocità di 54mbps.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000