Ciao a tutti, ho appena montato il mio nuovo pc con due dischi SATA, nel bios me li vede tutti e due ma quando arrivo in ambiente windows me ne vede solo uno probabilmente perchè sono entrambi in modalità master. Come potrei cambiare la modalita ad un harddisk (metterlo in slave)? Sull'harddisk non c'è segnata alcuna pedinatura. Grazie mille. Micheli Patrick
forse sn impostati in modalità raid,cosi sn molto piu veloci. io ti consiglio di lasciare tutto come e messo ke comunque dovrebbe salvare in tutti e due gli hd le stesse cose, quindi in caso di virus puoi formattare prima 1 hd e poi recuperare tutto e formattare anke l'altro. io però nn sono esperto prova a sentire cosa dicono gli altri questa e la mia opinione ma nn e molto valida probabilmente ciao
Credo che tu abbia ragione nel dire che sono in modalita raid, ma bisogna vedere che tipo di modalità raid è, perchè altrimenti se si trova in una certa modalià raid e se non parte un hard disk rimani fregato perchè non parte neanche l'altro.