NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 t2300 rallentamentooooooooooo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luzer
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 10:52:09  Mostra Profilo
Innanzi tutto Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiii

allora ecco il problema io ho 2 pc un normalissimo pc pentium 4 2.80gb e 512 di ram e escludendo i giochi di ora che rikiedono pc piuttosto potenti va benissimo aperture veloci applicazioni che partono subito etc...

poi ho un

centrino duo 72300 1.666 ghz 999mhz con 1 gb di ram e qua iniziano i problemi in confronto a quello di prima è lentissimo sia per l apertura finestre e soprattutto con i giochi.
xke questo??
io avrrei pensato xke l applicazione prende in considerazione solo 1 1.666 ghz di processore mentre i estanti 999 li trascura potrebbe essere??? e se cosi c'è un modo per unire tutti e 2 ???

aiutatemi vi prego sto diventando pazzoooo

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 11:27:42  Mostra Profilo
scusa ma in che senso "1.666ghz 999mhz"?? Hai 2 processori?? (è impossibile, ovviamente)

spiega meglio cosa intendi con questa dicitura..
Torna all'inizio della Pagina

luzer
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 12:24:36  Mostra Profilo
hai letto bene se vado su sistemi nel pannello di controllo di da quello che ti ho detto eccoti una screen...

[URL=htt*://img148.imageshack.us/my.php?image=immaginesh0.jpg][/URL]

aiutooooooooooo

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 16:23:30  Mostra Profilo
Da cosa vedo sull'immagine la tua CPU è stata riconosciuta a dovere, che giri a "999" è normale, sta lavorando poco e quindi è a riposo, apri il task manager (alt+ctrl+del), dovrebbero apparirti due CPU ed il loro relativo carico, la lentezza assurda che indichi io sul mio non la riscontro (ho un T2300 con XP Pro SP2 e Kubuntu Edgy), su Windows va a palla (è vero anche che c'è quasi solo il Windows, uso Linux).

Puoi al limite in "gestione energia" settarlo in "massime prestazioni", ma la bestiolina si metterebbe a scaldare velocemente e la batteria andrebbe giù in pochissimo tempo.

Calcola in ogni caso che (se è come il mio) ha una scheda grafica integrata (945GM), non chiedergli troppo in 3D, non te lo darà nemmeno morto..

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000