| Autore |
Discussione  |
|
|
luzer
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 10:52:09
|
Innanzi tutto Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiii
allora ecco il problema io ho 2 pc un normalissimo pc pentium 4 2.80gb e 512 di ram e escludendo i giochi di ora che rikiedono pc piuttosto potenti va benissimo aperture veloci applicazioni che partono subito etc...
poi ho un
centrino duo 72300 1.666 ghz 999mhz con 1 gb di ram e qua iniziano i problemi in confronto a quello di prima è lentissimo sia per l apertura finestre e soprattutto con i giochi. xke questo?? io avrrei pensato xke l applicazione prende in considerazione solo 1 1.666 ghz di processore mentre i estanti 999 li trascura potrebbe essere??? e se cosi c'è un modo per unire tutti e 2 ???
aiutatemi vi prego sto diventando pazzoooo
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 11:27:42
|
scusa ma in che senso "1.666ghz 999mhz"?? Hai 2 processori?? (è impossibile, ovviamente)
spiega meglio cosa intendi con questa dicitura.. |
 |
|
|
luzer
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 12:24:36
|
hai letto bene se vado su sistemi nel pannello di controllo di da quello che ti ho detto eccoti una screen...
[URL=htt*://img148.imageshack.us/my.php?image=immaginesh0.jpg] [/URL]
aiutooooooooooo |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 16:23:30
|
Da cosa vedo sull'immagine la tua CPU è stata riconosciuta a dovere, che giri a "999" è normale, sta lavorando poco e quindi è a riposo, apri il task manager (alt+ctrl+del), dovrebbero apparirti due CPU ed il loro relativo carico, la lentezza assurda che indichi io sul mio non la riscontro (ho un T2300 con XP Pro SP2 e Kubuntu Edgy), su Windows va a palla (è vero anche che c'è quasi solo il Windows, uso Linux).
Puoi al limite in "gestione energia" settarlo in "massime prestazioni", ma la bestiolina si metterebbe a scaldare velocemente e la batteria andrebbe giù in pochissimo tempo.
Calcola in ogni caso che (se è come il mio) ha una scheda grafica integrata (945GM), non chiedergli troppo in 3D, non te lo darà nemmeno morto..
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|