"Per lei una magnifica offerta! Se possiede un numero di un altro gestore chiami (9-21) il numero gratuito 800241314. Per lei 1000€ di ricariche omaggio per un anno".
Questo sms mi è arrivato stamattina dalla vodafone... immagino sia una delle solite bufale, che ne pensate
Beh attenti a giudicare: l'offerta di cui si parla nell'sms è vera!Vodafone da veramente 1000€ in ricariche a chi passa a Vodafone da un altro numero...non è una bufala questa. Sul numero da chiamare invece non so...ma l'offerta di cui si parla è reale.
Beh attenti a giudicare: l'offerta di cui si parla nell'sms è vera!Vodafone da veramente 1000€ in ricariche a chi passa a Vodafone da un altro numero...non è una bufala questa. Sul numero da chiamare invece non so...ma l'offerta di cui si parla è reale.
So che l'offerta dei 1000€ se si passa a vodafone è vera ma sono rimasta perplessa sul numero da chiamare... qualcosa mi dice che non zia gratuito... e poi con tutte le truffe sia via sms sia via email che ci sono!
Citazione:Messaggio inserito da Devil_On_Hell So che l'offerta dei 1000€ se si passa a vodafone è vera ma sono rimasta perplessa sul numero da chiamare... qualcosa mi dice che non zia gratuito... e poi con tutte le truffe sia via sms sia via email che ci sono!
Beh, attenta perchè solitamente i numeri che iniaziano per "800" (corregetemi se sbaglio) sono numeri verdi e quindi gratuiti...io son convinto non fosse per niente una truffa...