NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Alice 20Mb segnale ADSL che salta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rava34
Advanced Member

Città: Padova

324 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 10:54:20  Mostra Profilo
Ciao a tutti, mi hanno da poco passato all'alice 20Mb.
mi hanno combiato modem (dopo la mia millesima richiesta), però, c'è il problema che ogni tanto il modem si disallinea, cioè salta il segnale adsl, per poi ritornare subito dopo.
secono voi da cosa potrebbe dipendere????

visto e considerato che alla telecom mandano semrpe tecnici i quali scaricano la colpa o sulla rete e allora passano la chiamata al collega oppure dicono che è competenza del collega che fa gli interni delle case.... stannò andando avanti così da 1 mese senza risolvere nulla.

fatemi sapere il vosto parere.
grazie.

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 13:01:22  Mostra Profilo
Non è che per caso hai un telefono cordless perchè nel mio caso nel passaggio da alice time a alice flat mi succedeva spesso proprio come te io risolvevo il tutto scollegando il cavo usb dal modem. Dopo di che dopo numerose chiamate al 187 vari interventi da parte dei loro tecnici senza che venisse riscontrato il difetto è risultato che il cordless che avevo comprato dalla telecom era difettoso e provocava il tutto, cambiandolo il difetto non si è piu' presentato
Torna all'inizio della Pagina

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 16:02:24  Mostra Profilo
inzia a colegarti, se già non l'hai fatto tramite cavo eternet enon usb, eternet ha molta piu' stabilità del usb, poi fossi in te richiederei un'esame dettagliato della tua linea per vedere se ci sn dei cali o altro..

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 00:36:44  Mostra Profilo
Seguendo il consiglio di Shade22 ti consiglio ugualmente di provare a scolegare il cordless(sempre se ce lai) e se il problema persiste a rotazione prova a scollegare gli altri telefoni che hai in casa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000