ciao a tt sn riescito a portare il mio p4 630 a 3.61 ghz e 1 bomba zenza neanke 1 tem troppo alta max nn sfioro i 40° voi cosa ne dite ho fatto 1 buon lavoro?
Ottimo, ma più che le ventole sarebbe una buona idea un raffreddamento combinato ventola + liquido tipo quelli della Acer: da 630 a 3.61 c'è un bel salto!!
no forse nn havete capito il proc. andava a 3.00Ghz ora va ha 3.61Ghz ma nn è il massimo ke si puo fare e cmq la temp massima ke ho raggiunto è 37.5° gradi massimo mentre cn la veccchia mobo lavoravo a 51 gradi minimo con lo stesso procesore quando monto le ventole spingo 1 po di piu ciao
da 3Ghz a 3.6Ghz anche se nn e' il massimo cmq e' un bel salto.. sono 600Mhz, nn poco.. cmq ti consiglio di testarlo bene perche' potrebbe dare instabilita'.. pochi esemplari mantengono bene overclock alti..
Io direi che è alto, equivale al 20% in più, occhio alle temperature CPU, Ram e mainboard, ventiala a fondo il "fornellino" o rischi di trovarti a piedi..
nn direi la temp. max ke ho raggiuto è stata 43 giokando e cn 1 sacco di programmi aperti e ricordo ke prima la temp. senza giokare era di 50-55 gradi cn la vekkia mobo. ciao ah e poi volevo sapere 1 overklok fattto bene di quanti Mhz puo aumentare?