NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 É successo anche a voi...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 00:01:45  Mostra Profilo
di ricevere una chiamata sul cellulare dal num +5551111? Ovviamente non ho risposto... sarà la solita fregatura?!?

Notte a tutti!!

Modificato da - Devil_On_Hell in Data 29/10/2006 00:03:28

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 02:51:48  Mostra Profilo
Potrebbe essere un semplice sbaglio di numero, il numero sembra di provenienza internazionale, comunque non rispondendo risparmi a "lui" una chiamata inutile ed a te una possibile fregatura, ci sono comunque delle schede telefoniche prepagate per chiamare da linea fissa e/o mobile, forse quello che ha cercato di contattarti ha usato una di queste, so che modificano completamente il numero del chiamante perchè le uso per le telefonate il Europa.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 29/10/2006 02:58:37
Torna all'inizio della Pagina

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 11:04:13  Mostra Profilo
Grazie Yves, ho pensato anche io che fosse un numero internazionale ma mi sembrava troppo strano e non ho risposto.

Ciao

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 23:54:56  Mostra Profilo
quelle storie ke si sentono in giro secondo le quali rispondendo a certe chiamate si subiscono grossi addebiti sono solo BUFALE..
Certo, se nn t aspetti chiamate del tipo descritto da Yves, non rispondere ti mette ancora + al sicuro
...

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 04:04:37  Mostra Profilo
il numero che ti ha chiamato è originario di baltimora...quindi...o conosci qualcuno la oppure hai fatto bene a non rispondere....

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 18:14:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da shade22

il numero che ti ha chiamato è originario di baltimora...quindi...o conosci qualcuno la oppure hai fatto bene a non rispondere....

No, non conosco nessuno di Baltimora.
Cmq ho letto in un sito che probabilmente era una fregatura.
Bye

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 18:08:28  Mostra Profilo
Stamattina appena accendo il cell mi arriva un sms da quel numero... ho chiamato alle 23.01 del 01/11/2006... sinceramente mi pare un po' strano che uno sbagli numero due volte di seguito, non trovate?

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 18:16:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Devil_On_Hell

Stamattina appena accendo il cell mi arriva un sms da quel numero... ho chiamato alle 23.01 del 01/11/2006... sinceramente mi pare un po' strano che uno sbagli numero due volte di seguito, non trovate?

Già...te limitati a non rispondere (ovviamente), purtroppo non saprei dire a chi ti potresti rivolgere per, eventualmente, sapere da dove arriva la chiamata...

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 18:18:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Zambegas

Citazione:
Messaggio inserito da Devil_On_Hell

Già...te limitati a non rispondere (ovviamente).

Infatti, è quello che faccio.

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 02:33:49  Mostra Profilo
Nella ditta dove lavoro, tempo addietro è arrivata la Guardia di Finanza a dirci espressamente di non rispondere ad un certo numero, che era comunque semplice come il tuo, anche se non lo ricordo più.
Se rispondevi mangiavano giù soldi di brutto.
Quindi posso dire che non è vero che sono tutte bufale, o almeno la GdF ci crede

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 13:44:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Floatman

Nella ditta dove lavoro, tempo addietro è arrivata la Guardia di Finanza a dirci espressamente di non rispondere ad un certo numero, che era comunque semplice come il tuo, anche se non lo ricordo più.
Se rispondevi mangiavano giù soldi di brutto.
Quindi posso dire che non è vero che sono tutte bufale, o almeno la GdF ci crede

Grazie... allora cercherò di stare attenta alle chiamate che mi arrivano!

teo87
New Member

Città: Milano

38 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 17:44:19  Mostra Profilo
ciao a tutti...sono nuovo del forum ma mi sono iscritto xke anche io ho ricevuto parecchie chiamate con quel numero...è andato avanti x qualche giorno e poi ha smesso x circa 1 settimana per poi ricomparire pochiminuti fa come +5551212...

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 18:04:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da teo87

ciao a tutti...sono nuovo del forum ma mi sono iscritto xke anche io ho ricevuto parecchie chiamate con quel numero...è andato avanti x qualche giorno e poi ha smesso x circa 1 settimana per poi ricomparire pochiminuti fa come +5551212...

Innanzitutto benvenuto nel forum!
Segui il consiglio di float... non rispondere o non richiamare!
Ciao

teo87
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 18:10:44  Mostra Profilo
già fatto...x ulteriore sicurezza ho avvertito la polizia postale e qualche amico che lavora nel settore...

Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 18:14:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da teo87

già fatto...x ulteriore sicurezza ho avvertito la polizia postale e qualche amico che lavora nel settore...

Perfetto, allora se riesci a scoprire qualcosa fammi sapere... una domanda... come hai fatto ad avvertire la poliza postale? A chi ti sei rivolto?

teo87
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 18:20:23  Mostra Profilo
nel sito della Polizia di Stato c'è un link dedicato alla polizia postale...nella pagina della polizia postale c'è 1 servizio che si chiama "l'esperto on line"...da lì, tramite iscrizione, puoi chidere ciò che vuoi e l'esperto ti manderà risposta via mail o ti chiamerà (a tua scelta)...x adesso non ho ancora ricevuto risposta, ma considerando il numero di richieste che avrà paziento tranquillo...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000