| Autore |
Discussione  |
|
|
Beta_lord
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 21:59:19
|
Salve a tutti,vorrei sapere come posso trovare una mia vecchia password purtroppo non la ricordo più e so che ci sono programmi che permettono di scovarla. Ne conoscete qualcuno? Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grazie.
|
|
|
Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 22:30:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Beta_lord
Salve a tutti,vorrei sapere come posso trovare una mia vecchia password purtroppo non la ricordo più e so che ci sono programmi che permettono di scovarla. Ne conoscete qualcuno? Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grazie.
Dai un'occhiata a questo link htt*://[www].ininternet.org/ puoi trovare molti prg hacker x scovare le password. |
 |
|
|
blackout
Senior Member

Città: Salento
103 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 23:41:58
|
| ?? Che password? Di cosa? Ma questo e' modo di postare? mah.... |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 11:01:35
|
mi sa che te sei lo stesso che 2 giorni fa a postato una discussione con lo stesso titolo e che cercavi un modo per scovare le password degli indirizzi e-mail...umh...fuuuurboooo...  |
 |
|
|
Devil_On_Hell
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 17:36:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Beta_lord
In alternativa potresti far che cambiare la password... |
 |
|
|
Beta_lord
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 14:04:05
|
Citazione: Messaggio inserito da blackout
?? Che password? Di cosa? Ma questo e' modo di postare? mah....
Caspita,ti agiti subito te. Complimenti per il benvenuto. |
 |
|
|
Beta_lord
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 14:05:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Zambegas
mi sa che te sei lo stesso che 2 giorni fa a postato una discussione con lo stesso titolo e che cercavi un modo per scovare le password degli indirizzi e-mail...umh...fuuuurboooo... 
no,no,non sono quello che pensi. Ammazza che tipi. Siete poco ospitali,peggio dei cannibali. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 16:52:41
|
Di solito qua si arriva ogni tanto e si risponde in serie a tutto quanto, quindi magari c'è la possibilità di risposte secche... Benvenuto Beta lord. Come ha detto blackout, per indirizzarti è importante sapere che tipo di password cerchi (Office, mail ecc.) Ti avverto che la cosa non è semplicissima, almeno secondo il mio parere. Comunque aspettiamo notizie più precise... Sempre se non hai risolto con i consigli di Devil. Bye |
Modificato da - Floatman in data 21/10/2006 16:55:08 |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 17:02:01
|
Discussione chiusa. Per chi si volesse rinfrescare le idee qui c'è il regolamento: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp |
 |
|
| |
Discussione  |
|