| Autore |
Discussione  |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2003 : 12:56:05
|
ciao a tutti. visto che lascio acceso il pc e per d + collegato a irc per molte ore, nn esiste qlke programmino che vigili sulla temperetuta del sistema, dischi fissi e tutto il resto in modo da spegnere automaticamente il sistema quando si raggiunge un determinata temperatura? ho visto che c'è qualcosa nel bios, ma mi hanno detto che nn funziona, quindi nn so quanto sia valido... ciao grazie
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2003 : 14:43:58
|
ciao, solitamente con la scheda madre c'è un cd con manuale e vari software tra cui un hardware doctor o roba simile...quello ti controlla le temperature varie e ti segnala acusticamente se la temp è troppo alta...per evitare prob installa qualche ventola supplementare o (se hai possibilità) tieni il case aperto ( è la sol + economica...ma un pò pericolosa dipende da chi gira in casa...) ci sono poi altri prog tipo cpuIdle, Rain e Waterfall...prova a cercare con google alla prossima
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2003 : 23:49:32
|
Solitamente prima di bruciarsi fanno in blocco e si spengono! Cmq... 2 ventole per il case e HD fan e poi tenere il PC kiuso coi pannelli e collegato perennemente! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2003 : 20:48:05
|
ciao raga, chissà dove ho messo il manuale e il cd della skeda madre, ammesso che ce l'abbia... per quanto riguarda le ventole, vorrei trovare una soluzione a costo zero...il case aperto lo escludo per presenza di bambini in tenera età in casa, quindi l'unica rimane i programmi consigliati da trade.. vi faro sapere grazie ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2003 : 13:29:06
|
ho trovato questo programma, sembra buono ma nn l'ho ancora provato. è in tante lingue, fra cui l'italiano, l'unica pecca è che è shareware, in prova per 15 gg ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2003 : 16:34:25
|
Ma di ke programma perli? Non c'è né nome né URL! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2003 : 16:45:58
|
scusateeee, mi sn dimenticato di mettere il nome e link Active Smart è il nome del programma, e lo trovate su [www].ilsoftware.it
ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|