Per piacere qualcuno sa' il percorso (Chiave)nel REGEDIT di Millennium o XP Professional per arrivare ai parametri del Controller CarBus della mia scheda Pcmcia. Siccome ho dei problemi col mio portatile con una scheda Pcmcia a causa del Controller CardBus devo assolutamente raggiungere i settaggi del Controller per disabilitare delle protezioni per far funzionare la mia scheda Pcmcia. Attenzione non mi occorre il percorso Pcmcia HKEY_LOCAL_MASHINE/ENUM/PCMCIA, questo gia' lo so, ma quello del suo Controller. Ciao Gibi se puoi aiutami anche se il quesito e di quelli tosti. Se qualcuno sa'... Pizza e Caffe Pagati. Grazie anticipatamente
Segui il consiglio di ori! Se nei prox giorni mi capita un notebook vedo un po'! Poi... i percorsi del registro di sistema NON sono uguali in WinME e WinXP Pro! SE mi capita il notebook tra le mani sarà quasi sicuramente un XP Pro! Ciao!
Grazie Ori consiglio messo in pratica con Google ma per il momento ancora niente. Per Gibi va benissimo XP Professional ci conto.Vedi che ogni sera mi faro' una affaciatina nel forum anche per deliziarmi delle tue risposte tecniche condite con quel pizzico d'ironia che non guasta mai.
Prelude davvero non so se e quando potrò vedere un po' per il tuo problema! Dire ke sto incasinato è dir poco! Spero solo di poterti accontare... 1^ o poi! Ciao!