NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 loop[.com] software o spyware?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicco
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 11/03/2003 : 20:46:03  Mostra Profilo
Ciao a tutti, pochi giormi fà sul sito di astalavista ho cliccato in modo errato su di un pop-up e mi si è installato un software "loop[.com]" ho lanciato diversi programmi per rimuovere tutto tra cui adware 6.0, in realtà mi hanno rimosso quasi tutto perche se vado nel pannello di controllo in installazione applicazioni il software loop[.com] c'è ancora e non si rimuove in più quando sbaglio a digitare un indirizzo in internet explorer vengo reindirizzato nel sito loop[.com] com diverse pop-up che rompono le scatole.
Ho passato al setaccio tutto il registro eliminando ulteriori chiavi rimaste ma il problemino non si risolve.
Qualcuno sà come fare vi ringrazio...

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 11/03/2003 : 21:58:12  Mostra Profilo
NON sono certo ma credo ke avresti dovuto 1^ disinstallare il programma, poi usare Ad-aware 6.0! Hai provato anke SpyBot (simile ad Ad-aware ma toglie anke qualcosa in + a volte!)? Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 12/03/2003 : 14:22:24  Mostra Profilo
Ciò che posso consigliarti è di disinstallare il programmino (se non c'è l'opzione di disinstallazione o dovesse andar male, cerca di rimuoverlo manualmente), poi fai girare RegCleaner.
Dovrebbe esser sufficiente.
In bocca al lupo.
Ciao.

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 12/03/2003 : 20:16:45  Mostra Profilo
guarda, anke io avevo loop[.com] ma adware me l'ha tolto senza problemi

cicco
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 12/03/2003 : 21:09:01  Mostra Profilo
Grazie mille raga ora provo, comunque non vi ho detto che sul pc ho installato due sistemi operativi uno su c: e uno su g: forse per que3llo faccio un p?o fatica a toglierlo. Quando lo disinstallo mi viane fuori una pop-up che mi chiede di inserire la risposta esatta cha io ovviamente non sò e quindi non mi fa andare avanti.

cicco
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 12/03/2003 : 21:42:18  Mostra Profilo
È andato tutto a postosolo con spybot erano rimaste 4 chiavi di registro di sto loop altre ad altre cose che adware non mi aveva trovato.
Ringrazio sentitamente alla prossima

Flipper_Duffy
Senior Member

170 Messaggi

Inserito il - 13/03/2003 : 17:33:22  Mostra Profilo
L'avevo detto che SpyBot era ganzo!

Ciao a tutti!

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 19/03/2003 : 17:42:11  Mostra Profilo
[quote]
L'avevo detto che SpyBot era ganzo!

Ciao a tutti!

SpyBot è veramente eccezionale hai propio ragione.Ha eliminato un numero impressionante di cose(chiavi di registro,tracce,ecc ecc)tutte cose che Ad-aware 6.0 non ha cuccato.A questo punto mi e vi chiedo,a senso mantenere entrambi i programmi Ad-aware e SpyBot?
Purtroppo non ho molta memoria nel mio Pc solo 128 Ram è a volte si trascina lentissimo,quindi se posso eliminare quel che non serve o è in +.
GRAZIE quote

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 19/03/2003 : 19:41:28  Mostra Profilo
Mantienili entrambi! SpyBot (approfitto per informarvi ke è uscita la nuova versione ovvero la 1.2) corregge anke "problemi" del sistema ke NON sono spyware! Es.: toglie la pubblicità (ke non è 1 spyware) al D.A.P.. Ad-aware invece è specializzato in spyware e basta e a differenza di SpyBot è possibile aggiornarlo quasi giornalmente perké vengono rilasciati i reference file molto spesso! Ciao!

gibi

PIESSE: melius abundare quam deficere!

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2003 : 10:32:36  Mostra Profilo
quote:

Mantienili entrambi! SpyBot (approfitto per informarvi ke è uscita la nuova versione ovvero la 1.2) corregge anke "problemi" del sistema ke NON sono spyware! Es.: toglie la pubblicità (ke non è 1 spyware) al D.A.P.. Ad-aware invece è specializzato in spyware e basta e a differenza di SpyBot è possibile aggiornarlo quasi giornalmente perké vengono rilasciati i reference file molto spesso! Ciao!

gibi

PIESSE: melius abundare quam deficere!

Grazie x i suggerimenti tecnici.
x il discorso"melius abundare......"con la memoria che mi ritrovo,non sono poi cosi daccordo.
Ciao alla prossima

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 20/03/2003 : 17:30:35  Mostra Profilo
Beh, ma AdAware mica lo devi tenere aperto sempre, basta fare una scanzione ogni tanto, quando fai una pausa dal PC. Non ho ancora provato SpyBot, ma penso funzioni allo stesso modo.
Ciao

Gimli

Flipper_Duffy
Senior Member

170 Messaggi

Inserito il - 20/03/2003 : 18:14:41  Mostra Profilo
L'idea è la stessa, solo che (come ha detto Gibi) SpyBot si preoccupa non solo di spyware e, vantaggio non trascurabile, è estremamente veloce.
Ho un solo dubbio: per quanto resterà freeware?

Ciao.

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2003 : 18:23:15  Mostra Profilo
quote:

Beh, ma AdAware mica lo devi tenere aperto sempre, basta fare una scanzione ogni tanto, quando fai una pausa dal PC. Non ho ancora provato SpyBot, ma penso funzioni allo stesso modo.
Ciao

Gimli

Funziona di +,non so se meglio,comunque sono pienamente daccordo con te,la mia era una riflessione,diciamo a voce alta x quello che riguarda il sottoscritto e il suo PC.
Se posso,permettermiti suggerisco di provare al piu' presto SpyBot ,come consigliato dai ragazzi del forum e non da me.Personalmente lo trovo VALIDISSIMO,forse superiore a ADAware6.0
X la prima volta nel forum ,azzardo una mia opinione quasi una certezza.Magari mi sbaglio.
Fatemi sapere,sarei curioso di scoprire che non ho capito un H.
Ciao alla prossima

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2003 : 18:30:56  Mostra Profilo
quote:

L'idea è la stessa, solo che (come ha detto Gibi) SpyBot si preoccupa non solo di spyware e, vantaggio non trascurabile, è estremamente veloce.
Ho un solo dubbio: per quanto resterà freeware?

Ciao.

Ciao Flipper,credo anchio che non restera x molto Freewar

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 20/03/2003 : 21:26:50  Mostra Profilo
Per l'eliminazione di spyware rimane SEMPRE meglio Ad-aware! Quasi ogni giorno viene rilasciato un aggiornamento per Ad-aware 6! Scusate se è poco! Ciao!

gibi

Flipper_Duffy
Senior Member

170 Messaggi

Inserito il - 21/03/2003 : 11:13:06  Mostra Profilo
Gibi e Genes: Insomma, è sempre meglio avere l'accoppiata!

Ciao e grazie!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000