Il valore normale di system idle e quasi sempre superiore a 90 quando non ci sono applicazioni particolari, detto valore scende in proporzione degli applicativi in corso. Es. computer senza alcun programma in esecuzione valore 99 se si lavora con word valore 10 il relativo valore idle sarà 89 il valore idle scende man mano che si utilizzano più applicazioni o programmi impegnativi.Chiaro? Ciao.
ragazzi...non è l'aggiornamento di windows...dato che l'uso eccessivo c'è anche quando non sono collegato...mi stavo chiedendo...non è che è avast???aiutatemi perchè non ne posso più, mi fa troppo innervosire quella ventola anche se mi salva il pc..
raga...un piccolo aiuto...probabilmente ho bloccato tramite hijackthis il programmino della tastiera che mi permetteva di accedere velocemente a internet explorer e ad altre cose..[.com]e posso fare per riavere tutto ciò senza usare il backup?
nelle linee che ti avevo consigliato di fixare non c'era nulla riferito al tuo problema, comunque per il ripristino devi usare il backup: lancia HJT clicca su "open the misc tools section" clik su backups scegli il codice da recuperare e clik su restore. Ciao.