Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con il pacchetto della Symantec. All'avvio del pc il Norton security non si carica subito ma solo dopo vari minuti, rendendomi il sistema inutilizzabile. Una volta caricato il pc funziona correttamente. Premetto che ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho scaricato gli ultimi aggiornamenti (anche del sistema operativo XP Home!)ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ringrazio anticipatamente!!
Non è che hai installato qualcosa che viene caricato prima in memoria, rendendo quindi più lento il caricamento di Symantec? Prova con RegCleaner a vedere la "Lista Startup" per sapere se tutto ciò che viene caricato all'avvio ti serve davvero. Ciao.
Ciao Flipper purtroppo ho provato con RegClenear, ma anche lasciando solo il Norton Security, il pc si accende e solo dopo qualche minuto si avvia la musica d'accensione di Windows e successivamente si carica il Norton!!
Azz... Se in "Lista Startup" di RegCleaner hai solo Symantec, quel che ti posso suggerire è provare a reinstallare il Sistema Operativo. Non so se altri abbiano idee migliori. In bocca al lupo. Ciao.