NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 POLIZIA E CARABINIERI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 15:26:11  Mostra Profilo
beh lo so che ti dispiace per i vecchi amici ma io ti ho detto di non buttare il numero che hai adesso...
praticamente il numero nuovo lo dai a persone che ti fidi..e basta..e digli di non scriverlo sui muri dei bagni...
quello che hai adesso invece lo piazzi su un cell vecchio che non faticherai a trovare...(con 39 euro ne hai uno nuovo..che non è a colori ma quello che ti serve non è fare foto)...
poi questo cell(con il tuo numero attuale) lo lasci da qualche parte in casa..che so una parte in cui non disturba neanche se vibra...
poi ogni tanto vai a vedere se hai ricevuto chiamate....e se vedi che hai ricevuto chiamate anonime...pazienza..o anche da numeri che non conosci..beh quelle le lasci stare..mentre se hai ricevuto chiamate da amici di vecchia data..non fai altro che richiamarli..magari non dal numero nuovo ma da un altro telefono..che so quello di casa...oppure il tuo però facendolo risultare anonimo...il fatto sta che non gli devi dire che lo hai cambiato visto che non hai la certezza di chi sia a fare sti scherzi deficenti....
vedrai pure che a forza di non rispondere o esce allo scoperto o smette...
ok?

ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

sqwaze
New Member

Città: roma

42 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 15:31:29  Mostra Profilo
Tutto perfetto. Oltretutto ho già un vecchio telefono che sarebbe adattissimo allo scopo. Unica pecca: se in questo mare di telefonate da numeri che non conosco, capitasse qualche amico che ha cambiato numero e cerca di dirmelo??

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 15:33:55  Mostra Profilo
penso che alla fine ti manderebbe un messaggio....dicendoti chi è....

sqwaze
New Member

Città: roma

42 Messaggi

Inserito il - 24/08/2006 : 16:42:19  Mostra Profilo
Ok. Mi arrendo. Grazie per i consigli. Siete stati molto disponibili e non eravate tenuti a farlo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000