NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Torpark e IP statico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pedrothelion
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 21/08/2006 : 12:16:16  Mostra Profilo
Uso da diversi giorni TORPARK e mi trovo discretamente bene. Il problema è che ho bisogno di avere un IP statico invece di uno che cambia ogni minuto (facendomi fare il giro del mondo). Lo so che questa è la filosofia di TOR ma non c'è un modo per inserire manualmente nel browser (sempre firefox) un IP anonimo statico e che sia soprattutto su server ITALIANO?!

Grazie x la risposta.
E' il mio primo post!

pedrothelion
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 10:23:48  Mostra Profilo
Beh come inizio non c'è male. Neanche una risposta
Possibile che non c'è soluzione?!
Torna all'inizio della Pagina

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 10:46:16  Mostra Profilo
scusa, ma i serve un ip statico o anonimo?
se ti serve un ip statico puoi usare NOIP, altrimenti, si c'è il modo per usare un proxy in modzilla... basta fare una ricerca..(htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6014&SearchTerms=,x,glad)
ciaoo

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 10:57:04  Mostra Profilo
Ciao, per un ip statico non anonimo segui il consiglio di Baxt: io uso no-ip da molto tempo e non ho mai avuto problemi.
Se invece ti serve un proxy anonimo che non cambi mai: su Firefox vai su Strumenti --> Opzioni... --> Generale --> Connessione --> Impostazioni connessione e scegli "Impostazione manuale dei proxy". Su Internet Explorer vai su Strumenti --> Opzioni internet... --> Connessioni --> Impostazioni... e attivi "Utilizza un server proxy per questa connessione".
Per trovare i dati da inserire in entrambi i casi ci sono siti come [www].aliveproxy[.com], per no-ip [www].no-ip[.com]

Modificato da - oRsO in data 22/08/2006 10:58:31

pedrothelion
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 16:27:49  Mostra Profilo
Sì forse non sono stato abbastanza chiaro.
Quello che mi serve è un IP anonimo MA che rimanga fisso. Che non cambi continuamente come fa TORPARK. Ho preso nota di alcumi server proxy anonimi italiani (sempre del circuito TOR), ma non ho idea di come impostare manualmente la connessione su Firefox nè quale porta impostare. Ogni suggerimento o link saranno i benvenuti.

Inoltre chiedevo:
è possibile impostare TORPARK im modo tale che l'IP cambi ma solo appoggiandosi su server localizzati in ITALIA?

1000 grazie!

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 17:11:46  Mostra Profilo
Citazione:
Quello che mi serve è un IP anonimo MA che rimanga fisso. Che non cambi continuamente come fa TORPARK. Ho preso nota di alcumi server proxy anonimi italiani (sempre del circuito TOR), ma non ho idea di come impostare manualmente la connessione su Firefox nè quale porta impostare. Ogni suggerimento o link saranno i benvenuti.

come ti ho già detto sopra, nella discussione che ti ho indicato, glad spiega come fare ad impostare un proxy (dando anche il nome del server) su firefox.
in questo modo ti connetti sempre tramite quel server, quindi mentre il tuo ip cambia, quello che punta verso internet è sempre lo stesso...quindi basta che segui i suggerimenti di glad, e imposti la tua connessione con quello..
questo è il modo con firefox (lo trovi in: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6014&SearchTerms=,x,glad)

-> Strumenti -> Opzioni -> Generale ->Impostazioni connessione

Ora spunta "Configurazione manuale dei Proxy" ed impostala
così:

Proxy htt*: ip del server Porta: 8088

e sotto spunta "Utilizzare lo stesso Proxy per tutti i
protocolli".

Citazione:
Inoltre chiedevo:
è possibile impostare TORPARK im modo tale che l'IP cambi ma solo appoggiandosi su server localizzati in ITALIA?

non so, ma se utilizzi i server che hai detto, credo di si...

ciaoo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000