| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2006 : 18:03:44
|
la cosa sta cominciando a seccarmi... allora facciamo così, unlocker ha un'opzione che ti permette di spostare le cartelle, sposta la cartella dove é situato il tutto, sul desktop dopodiché riavvii e riprova a rimuoverla con kill box
ciao |
 |
|
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2006 : 20:52:00
|
"Impossibile spostare la cartella".... Questo e' il messaggio che appare se provo a spostarla con Unlocker! Ragazzi....questa cartella e' ARPIONATA al mio Hd....non c'e' verso spostarla ne eliminarla con nessun programma! Grazie cmq dell'aiuto che mi avete dato in questi mesi....xche si tratta di mesi! Grazie ancora! |
Modificato da - i_fiorentino in data 06/12/2006 20:52:47 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:14:35
|
io direi che a questo punto dovresti armarti di santa pazienza e cominciare ad eliminare ogni singolo contenuto, quelli che in principio ti permette di rimuovere normalmente o con unlocker, poi riavvii e procedi, in quanto in questo modo sicuramente altri verranno sbloccati
ciao |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 18:32:44
|
...Mi pare di aver capito che dentro la cartella, ci sia un'altra cartella, che non è nè apribile nè eliminabile... Prova a visualizzare file e cartelle nascosti ad andare su Start > Cerca. Alla voce "Cerca in:" scegli la cartella in questione, o quella superiore dove ti permette la ricerca (al limite E:) Su "Nome" scrivi "*" (cioè asterisco, senza virgolette), vedi se esce qualcosa di strano.  |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 18:53:43
|
| rm -rf /percorso/nome_dir/ da (quasi) qualsiasi linuxbox :P |
 |
|
Discussione  |