| Autore |
Discussione  |
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 14:50:35
|
Macche'..... Neanche cosi'....dopo quell'errore mi dice: "file error:0" Boh.. Non ne posso + di vedere quella cartellaccia! Guarda la data del primo post che ho messo 
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 20:17:22
|
Non hai modo di vedere cosa c'è nella cartella? Magari dall'esplora risorse... Altrimenti io proverei con RegSeeker. Lo hai mai usato? |
 |
|
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 00:44:49
|
No xche appena entro clikko sulla cartella update mi da "Accesso negato". Regseeker? Mai utilizzato!
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 01:28:54
|
Allora, vediamo se riusciamo con RegSeeker, ma è un tentativo (che potrebbe funzionare)  In pratica andremo prima a togliere le chiavi del "coso" nella cartella, e quindi a cestinare il tutto. Siccome il programma ha un uso delicato, segui quello che ti dico senza fare esperimenti. Scarica e installa il programma RegSeeker che trovi nella sezione download del sito (basta estrarre la zip). Lo apri e su "Languages" selezioni l'italiano. Assicurati che in basso a sinistra sia spuntata la casella "Copia delle voci rimosse" che non si sa mai... Vai su "Cerca voci inutili..." e dove è scritto "Creca per:" scrivi E:\fdb37b6fcf8955b4a52eb47f61dc\Update e spunti tutte le caselle di "Chiavi" e "Opzioni di ricerca", quindi clicca "cerca". A questo punto, per non fare danni, ti consiglio di postarmi un jpeg dello screenshoot su htt*://freefilehosting.net/ Vediamo se la togliamo  |
 |
|
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 19:52:33
|
Ho fatto tutto ma il risultato non mi sembra x niente buono.....guarda tu stesso  htt*://[www].freefilehosting.net/bin/?id=rdj0k6va/A==
Ah dimenticavo....sembra che stia lavorando....ma in quel momento il programma ha terminato il suo lavoro.
|
Modificato da - i_fiorentino in data 28/11/2006 19:53:34 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 21:19:26
|
Brutta storia  Ormai che lo hai installato, usiamo questo. Vai su "Pulizia del registro", spunta tutte le chiavi e clicca "OK!". Quando ha finito, vai in basso dove è scritto "Seleziona tutto" ed elimina tutte le *voci verdi*. Poi provi a disistallare la cartella "Update". Se non ti riesce, prova la procedura del messaggio precedente con E:\fdb37b6fcf8955b4a52eb47f61dc e basta (segnando sempre tutte le chiavi e tutte le opzioni). Se non trova nulla fammelo sapere, ma ovviamente ti risparmio il jpg, altrimenti postamelo ancora. Vediamo un po'...  |
 |
|
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 11:53:23
|
Floatman......purtroppo....hmhm...hmhm...non ha trovato niente   |
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 19:24:59
|
ehi, potresti provare ad usare il software freeware "move on boot"... htt*://[www].snapfiles[.com]/get/moveonboot.html se non erro, dopo averlo installato, basta selezionare col destro un file o una cartella e clikkare sull'opzione "move on the next boot". in questo modo sarà eliminata prima ancora che windows possa caricare servizi e programmi automatici, evitando che vada in conflitto con qualsiasi cosa... un'altra possibilità sarebbe di operare direttamente da ms-dos, ma nn dal cmd di explorer... crea un dischetto di avvio di ms-dos (inserisci floppy, risorse del computer, clikki col destro sull'unità floppy, fai "formatta" e tra le opzioni selezioni "crea disco di avvio ms-dos", dai l'ok e in 1 minuto lo crea) e poi, lasciando il dischetto nell'unità, riavvia il pc. dal bios, nella sequenza di avvio metti come primo il floppy, chiudi, il pc si riavvia, da lì puoi poi lavorare su ms dos, e scrivi il comando già detto da orso: vai in e: e digiti "del fdb37b6fcf8955b4a52eb47f61dc /Q" e "rmdir fdb37b6fcf8955b4a52eb47f61dc"...facci sapere |
Modificato da - teo_tux in data 30/11/2006 20:21:52 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 20:52:09
|
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
Folders to delete: E:\fdb37b6fcf8955b4a52eb47f61dc
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
forse c'era un piccolo errore nello script...
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 01:50:22
|
Ho trovato tempo fa una situazione simile alla tua ma mi è venuto in mente adesso. Hai per caso reinstallato Windows senza formattare, cioè sovrascrivendo il sistema operativo? ...è una possibilità da cui non saprei come uscire, ma ho già visto una cosa simile... |
 |
|
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 17:15:38
|
Questo e' il log dell'operazione:
Logfile of The Avenger version 1, by Swandog46 Running from registry key: \Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Services\rydqqpln
Script file located at: \??\C:\Program Files\wwbhinsb.txt Script file opened successfully.
Script file read successfully
Backups directory opened successfully at C:\Avenger
Beginning to process script file:
Folder E:\fdb37b6fcf8955b4a52eb47f61dc deleted successfully.
Completed script processing.
Finished! Terminate.
Sembrerebbe andato a buon fine....ma la cartella non e' stata eliminata ma solamente spostata. Adesso e' in E:\Avenger\fdb37b6fcf8955b4a52eb47f61dc Incredibile.... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 20:26:46
|
da lì credo la possa eliminare con unloker
ciao |
 |
|
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:57:10
|
Purtroppo no.....siamo al punto iniziale!  
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 18:25:32
|
| quindi...scarica killbox e da provvisoria elimina tutta la cartella di avenger.. |
 |
|
|
i_fiorentino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 08:20:28
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
quindi...scarica killbox e da provvisoria elimina tutta la cartella di avenger..
Magari fossse cosi' semplice..... Messaggio di risposta di Killbox in modalita' provvisoria: This file could not be deleted! Non so + che dire.... |
 |
|
Discussione  |
|