NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 strana mail da netex[.com].ar. ma che razza di sito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

capitan uncino
New Member

Città: bari

40 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 21:36:52  Mostra Profilo
Salve a tutti sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una risposta a questa cosa strana che è successa ad un mia amica . Praticamente nella sua posta msn ha trovato una mail in inglese inviata da badmail[presso]netex[.com].ar con all’interno il suo accaunt msn e la relativa password d’accesso.Premetto che tempo fa il suo accaunt (ormai da ieri chiuso ) circa 20 gg fa,fu violato da qualche suo collega di gioco il quale postò con la sua password sul forum di Ogame, un gioco che sicuramente conoscete.La domanda è questa :che razza di sito è questo che vi linko htt*://[www].netex[.com].ar/ e come mai gli ha spedito una mail sul vecchio accaunt con la sua password che naturalmente adesso dopo aver letto la mail lei ha chiuso Sono stato sul sito in questione ma sinceramente non ho capito una mazza . Vi linko anche parte della mail qualcuno ha idea di cosa può essere successo???

Hi. This is the qmail-send program at netex[.com].ar.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<balboa[presso]netex[.com].ar>:
user does not exist, but will deliver to /home/vpopmail/domains/netex[.com].ar/F/info/
can not open new email file errno=2 file=/home/vpopmail/domains/netex[.com].ar/F/info/Maildir/tmp/1153307667.13557.columbia.netex[.com].ar,S=1030
system error

--- Below this line is a copy of the message.

Return-Path: <nome accaunt.it>
Received: (qmail 13555 invoked by uid 89); 19 Jul 2006 11:14:26 -0000
Received: from host104-248.pool871.interbusiness.it (HELO nome accaunt.it) (87.1.248.103)
by netex[.com].ar with SMTP; 19 Jul 2006 11:14:26 -0000
To: hax0r
From: nome accaunt.it <nome accaunt.it>
Subject: XXXXXXXX

Mail: xxxxxxxxxx
Pass: xxxxxxxxx

Pais: Italia
Pais Nativo: Italia

Resolucion de 32 M colores 1024x768 pixels

Nombre de la PC: PC

Spero sia la sez giusta altrimenti prego i mod di indirizzarmi dove andare apostare ......

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 21:49:30  Mostra Profilo
Ho dato un occhiata al sito, sono situati a BuenosAires (almeno il numero telefonico), è una società che affitta spazi su server, quindi da quel lato non vedo stranezze, chi l'ha inviata molto probabilmente è un altro, forse lo stesso che gli ha fatto il primo scherzetto usando come server questo, se ci sono accertamenti da fare fammi sapere, domani sono in ufficio a BuenosAires ed una chiamata non mi costa niente, allegami comunque l'originale del mail, la invii a yves[presso]notrace.it , tanto ormai l'account è disattivato, ma sono sicuro che non si sono nemmeno accorti di questo "incidente"...

Leggendo meglio c'è una parte che indica un errore server, forse è ancor più complicata la cosa...

Ciao.

Modificato da - Yves in data 02/08/2006 21:51:40
Torna all'inizio della Pagina

capitan uncino
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 17:19:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Ho dato un occhiata al sito, sono situati a BuenosAires (almeno il numero telefonico), è una società che affitta spazi su server, quindi da quel lato non vedo stranezze, chi l'ha inviata molto probabilmente è un altro, forse lo stesso che gli ha fatto il primo scherzetto usando come server questo, se ci sono accertamenti da fare fammi sapere, domani sono in ufficio a BuenosAires ed una chiamata non mi costa niente, allegami comunque l'originale del mail, la invii a yves[presso]notrace.it , tanto ormai l'account è disattivato, ma sono sicuro che non si sono nemmeno accorti di questo "incidente"...

Leggendo meglio c'è una parte che indica un errore server, forse è ancor più complicata la cosa...

Ciao.

Grazie per la risposta ti ho mandato la mail sull'indirizzo di posta ...sono davvero curioso di capire che cosa sia successo...ti ringrazio anticipatamente....

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 17:53:45  Mostra Profilo
Ok, dammi un pò di tempo per riuscire a contattare un responsabile della società (ed avere una risposta..) e ti invio qello che posso scoprire.

Ciao e benvenuto.

capitan uncino
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 19:00:26  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Ok, dammi un pò di tempo per riuscire a contattare un responsabile della società (ed avere una risposta..) e ti invio qello che posso scoprire.

Ciao e benvenuto.

Grazie pe ril ben venuto e grazie per l'interessamento......

capitan uncino
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 17:52:28  Mostra Profilo
Ciao Yves volevo dirti di lasciar perdere con le ricerche abbiamo trovato il colpevole ,un cretino che ha voluto fare lo sborone con la mia amica, prima di rovinarlo e meglio lasciarlo stare si è pentito e ha detto che non lo farà più.Quello di cui tu sospettavi si è rivelato vero o meglio ha fatto una procedura illegale usando quel server.Ma come un pollo ha lasciato traccia di quello che ha fatto è un tecnico informatico ma credo con poco avvenire visto le cagate che combina.Grazie di cuore della disponibilità .

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 19:18:36  Mostra Profilo
Ok, nessun problema, richiamo il responsabile e gli dico che si e risolta in loco..

Nessun problema per il disturbo, quando si puo si fa , in piu hanno l'ufficio anno l'ufficio a 500 mt dal nostro..

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000