| Autore |
Discussione  |
|
|
wmarc8
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 15:32:16
|
|
ciao, ho perso (meglio dire, non ricordo) la password di un documento personale/aziendale in formato excel, come posso fare per recuperarla? grazie, mi risparmiate 3 giorni di lavoro
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:01:11
|
sono stato indeciso se rispondere o meno a questa richiesta, in quanto potrebbe essere contro regolamento. per questo chiedo ai moderatori che ci facciano sapere come è da considerarsi il topic, visto che ne io ne altri abbiamo saputo giudicare.
ciaoo  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:11:43
|
La domanda di wmark8 è lecita, cioè non siamo "nessuno" per accussarlo di aver "rubato" un documento a terzi, e non ci penso nemmeno di provarci, la questione è che nel limite del possibile dobbiamo mirare con un massimo di attenzione al "suo" caso, cioè dargli con esattezza la soluzione al problema che ha e non "generico", per fare questo credo che sia importante sapere con che cosa lo ha criptato (o bloccato), in ogni caso non sarà sempliciotto e non possiamo indicare tecniche troppo pericolose, non per lui, ma per la sicurezza di noi stessi..
Aspettiamo il parere di qualcun'altro, ma credo non ci siano problemi eccessivi, a parte il buon senso.
Ciao e benvenuto a Wmark8 |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:16:30
|
chiedo scusa per la mia prudenza. solo che non sapevo che fare.. 
benvenuto Wmark8
ciaoo  |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 18:26:50
|
| Per quanto mi riguarda si può procedere tranquillamente. Chi sa come aiutare il nostro amico si faccia avanti. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 21:14:09
|
ahi ahi ahi.....le pass nuove annotatevele da qualche parte nelle immediate vicinanze del pc fino a che non le avete ricordate a memoria....almeno io uso questo sistema..è di sicuro meglio che usare una password uguale per tutto...e meglio di salvare le password in documenti txt all'interno del pc.....
ora torniamo al problema...l'unico modo per sbloccare da soli il blocco password di excel è ricordarsi la password... ...
oppure usare un programmino.....vedi se questo ti può essere utile...
htt*://[www].lostpassword[.com]/msofpass.htm
ciaooooo |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 08:35:47
|
guarda anche questo: htt*://[www].programmi[.com]/detail.asp?id=999 ciaoo  |