salve raga, mi conoscete quindi spero non pensiate che io voglia fare i soliti skerzetti o illeciti vari Cmq mi servirebbe un modo per inviare una mail impostando anke il mittente.. il tutto in maniera "automatica" ovvero tramite un indirizzo web.. (quindi no telnet con costruzione della mail..) Ho gia tentato senza successo: 1- pagina php per invio mail.. avendola uppata su altervista alla mail vengono aggiunte un paio di righe finali ke vorrei evitare (m su AV non te lo permettono) 2- ho un piccolo spazio hosting privato ma non posso inserire un mittente a piacimento (.inutile dilungarsi..) 3- su myjavaserver[.com] vi č una servlet per l invio di mail ma spesso fa i capricci e non funziona (la servlet non l ho fatta io quindi non la posso mod..)
ovviamente i remailer anonimi non vanno bene poichč voglio poter impostare il mittente..
A qsto punto mi chiedevo.. conoscete qualke sito ke offra qsto servizio? Aspetto consigli.. ... ....o disponibilitą sul vostro hosting
Fremyd magari č l'ora in qui si mangia la pappa no?? Cmq o nn sono esperto sull aiutarti e vedrai ke verso le 16:00, 17:00 (se nn prima qualcuno ti risponda) Anke perke molti sono al lavoro
Fremyd magari č l'ora in qui si mangia la pappa no?? Cmq o nn sono esperto sull aiutarti e vedrai ke verso le 16:00, 17:00 (se nn prima qualcuno ti risponda) Anke perke molti sono al lavoro
veramente č da una settimana che il povero fremyd aspetta risposte...ma purtroppo neanche io so aiutarlo oltre di quello che ha gia fatto...