| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 12:32:30
|
Sarei Grato a tutti se mi desse delle lucidazioni in merito a questi problemi: 1)Con outlook nn riesco ad aprire gli allegati perchè considerati rischiosi (quando nn è vero) e mi tocca vederle dal server. 2)Internet explorer mi apre una pagina iniziale (searchex[.com]) che nn riesco a togliere ne disinstallando l'explorer, ne cancellando il nome dal registro, ne con l'ad-aware 6.
Premettendo che ho il computer aggiornato del sistema operativo e le varie service pack. E avendo software come norton 2003, internet security, ecc.
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 13:37:59
|
Per domanda 1: Apri il gestore di posta (Outlook o Outlook Express), Strumenti\Opzioni\Protezione e TOGLI lo spunto (la "V") da "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus." e poi clicka su Applica e poi su OK e poi puoi kiudere il gestore di posta!
Per domanda 2: apri una pagina internet, Strumenti\Opzioni internet...\Generale e nella sezione Pagina iniziale alla voce Indirizzo: scrivi la pagina iniziale ke preferisci ad es. htt*://[www].notrace.it/ .
Puoi tenere il PC aggiornato quanto vuoi ma... le impostazioni le devi dare tu in base alle tue esigenze! Per altri problemi NON esitare a scrivere su questo forum! Ciao e alla prox!
gibi
|
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 13:43:36
|
Grazie per la prima risposta. La seconda è + complicata xkè anke se imposto tiscali come pagina iniziale mi apre sempre searchex. e natulamente mi comporta problemi anche nelle altre pagine. Usando Netscape questo nn avviene ma netscape è in inglese e mi disturba un pò.
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 13:46:49
|
Ma dopo aver scritto la pagina iniziale... clicki su Applica e poi su OK? Se non Aplliki e poi non dai l'OK... la pagina iniziale rimane SEMPRE quella vekkia! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 15:57:26
|
| Questo lo so il problema è sul registro! Come pagina iniziale metto tiscali ma è lo stesso! Si apre sempre searchex |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 17:29:50
|
Boh, sembra un problema di IE. Hai già provato a disinstallarlo giusto? Da pannello di controllo>installazione applicazioni dovrebbe darti la possibilità, oltre che di disinstallarlo, di "riparare l'installazione", qualunque cosa questo voglia dire. Prova a fare anche questo, male non fa, ma ci mette un po' di tempo. Hai impostato searchex come motore di ricerca predefinito per caso? Magari è per quello che si incasina, non so. Spero di esserti stato utile, ciao
Gimli |
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 19:31:04
|
si ho già provato.cmq proverò a riparare il registro di windows. grazie per la tua pazienza . ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 19:46:01
|
Hai anke provato a cancellare i TIF (Temporary Internet Files), i Cookies e azzerare l'index.dat e poi inserire la pagina iniziale? Ciao!
gibi
|
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2003 : 20:22:06
|
ho risolto il problema!!!!!!!!!!!1 ho scaricato il pulitore del registro dal sito della microsft e tutto funziona alla grande!se qualkuno ha lo stesso problema faccia come me. questo è il link. ciao htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=469
|
 |
|
| |
Discussione  |
|