NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Ho 2 problemi con Windows 2000 Professional
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 12:32:30  Mostra Profilo
Sarei Grato a tutti se mi desse delle lucidazioni in merito a questi problemi:
1)Con outlook nn riesco ad aprire gli allegati perchè considerati rischiosi (quando nn è vero) e mi tocca vederle dal server.
2)Internet explorer mi apre una pagina iniziale (searchex[.com]) che nn riesco a togliere ne disinstallando l'explorer, ne cancellando il nome dal registro, ne con l'ad-aware 6.

Premettendo che ho il computer aggiornato del sistema operativo e le varie service pack. E avendo software come norton 2003, internet security, ecc.

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 13:37:59  Mostra Profilo
Per domanda 1:
Apri il gestore di posta (Outlook o Outlook Express), Strumenti\Opzioni\Protezione e TOGLI lo spunto (la "V") da "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus." e poi clicka su Applica e poi su OK e poi puoi kiudere il gestore di posta!

Per domanda 2:
apri una pagina internet, Strumenti\Opzioni internet...\Generale e nella sezione Pagina iniziale alla voce Indirizzo: scrivi la pagina iniziale ke preferisci ad es.
htt*://[www].notrace.it/ .

Puoi tenere il PC aggiornato quanto vuoi ma... le impostazioni le devi dare tu in base alle tue esigenze! Per altri problemi NON esitare a scrivere su questo forum! Ciao e alla prox!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 13:43:36  Mostra Profilo
Grazie per la prima risposta. La seconda è + complicata xkè anke se imposto tiscali come pagina iniziale mi apre sempre searchex. e natulamente mi comporta problemi anche nelle altre pagine. Usando Netscape questo nn avviene ma netscape è in inglese e mi disturba un pò.

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 13:46:49  Mostra Profilo
Ma dopo aver scritto la pagina iniziale... clicki su Applica e poi su OK? Se non Aplliki e poi non dai l'OK... la pagina iniziale rimane SEMPRE quella vekkia! Ciao!

gibi

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 15:57:26  Mostra Profilo
Questo lo so il problema è sul registro! Come pagina iniziale metto tiscali ma è lo stesso! Si apre sempre searchex

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 17:29:50  Mostra Profilo
Boh, sembra un problema di IE. Hai già provato a disinstallarlo giusto? Da pannello di controllo>installazione applicazioni dovrebbe darti la possibilità, oltre che di disinstallarlo, di "riparare l'installazione", qualunque cosa questo voglia dire. Prova a fare anche questo, male non fa, ma ci mette un po' di tempo.
Hai impostato searchex come motore di ricerca predefinito per caso? Magari è per quello che si incasina, non so.
Spero di esserti stato utile,
ciao

Gimli

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 19:31:04  Mostra Profilo
si ho già provato.cmq proverò a riparare il registro di windows. grazie per la tua pazienza . ciao

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 19:46:01  Mostra Profilo
Hai anke provato a cancellare i TIF (Temporary Internet Files), i Cookies e azzerare l'index.dat e poi inserire la pagina iniziale? Ciao!

gibi

n/a
deleted

7 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 20:22:06  Mostra Profilo
ho risolto il problema!!!!!!!!!!!1 ho scaricato il pulitore del registro dal sito della microsft e tutto funziona alla grande!se qualkuno ha lo stesso problema faccia come me. questo è il link. ciao
htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=469

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000