ciao a tutti, ho scaricato il venom script per irc, ma ho avuto due problemi:ù 1 - il nis mi ha eliminato tutti file .exe del venom rilevandoli come trojan e virus; 2 - si dive che il venom contiene realmente script. qualcuno sa qualcosa? a me sembra strano che contenga trojan prima di tutto perkè lo usano davvero tante persone e se aveva un trojan sarebbe saltato fuori, poi perkè secondo me il nis rileva trojan o virus solo perkè sono file usati per ircwar. ho fatto scansione con the cleaner ma nn mi trova nulla, (a parte quel maledetto file.....). ciao grazie
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
ciao, anch'io ho lo stesso prob (se di prob si tratta)...nel senso che nn ho installato venom xchè il NAV mi rilevava dei virus e me li eliminava...quindi mi accodo a te ste e confido in qualche risposta che mi possa illuminare sul da farsi... grazie e alla prossima
Premetto che di irc e di mirc scripting ne so poco... La risposta te la sei gia data :) i programmini che il Nav ti elimina sono nuke usati (meglio: che usavano) per l'ircwar quindi siccome per il Nav tutto è un virus pure il SO :P (skerzo) ti avverte e prende provvedimenti. Cmq il Venom oltre a questi "tools" non contiene codice virale (questo è quello che so io) quindi puoi stare sicuro (forse :P) Ciao stè