NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Lettori multimediali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 23/02/2003 : 10:11:04  Mostra Profilo
Ciao a tutti ho un GROSSISSIMOOOOOOOOOOO problema:
nn mi vanno piu i lettori multimediali e ho provato ad installarne tanti con tutti i codec possibili compresi i nimo 5.o build 9
mi fa sempre un errore nell'exe dello stesso, indipendentemente dall'estensione del file video se c'è qualcuno che può aiutarmi mi farebbe un grosso favore.
i lettori installati sono: Windows media player series9, divx 5.03, gdivx, power divx , real one player
Ah nn so se server ma tutti gli errore hanno in comune un file chiamato mmswitch.ax

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/02/2003 : 12:19:09  Mostra Profilo
Nonostante Win Media Player 9 sia alla sua versione definitiva, ho risconstrato ke delle volte da dei problemi con dei filmati in DivX creati con codec precedente al 5.x.x! Se puoi (ma è solo un mio parere), ripassa a WMP 8!
Il file di cui parli è allocato in nella cartella di WinXP (credo ke tu abbia XP perké WMP9 è stato creato solo per WinXP ke io sappia) C:\WINDOWS\system32 . Hai provato a copiare il file da un altro PC e rimetterlo nel tuo di PC? Se ancora non funziona, disinstalla tutti i player e tutti i codec e reinstallali ex novo! Se ancora non va... reinstalla tutto e vedi ke sicuramente torna tutto al suo posto! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 23/02/2003 : 16:01:29  Mostra Profilo
Grazie gibi mi sono fatto spedire il file da un altro pc e ho disinstallato tutti i lettori tranne windows media player 9 e div x 5.03 e tutto ha ripreso a funzionare. GRAZIE ancora del consiglio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000