| Autore |
Discussione  |
|
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 19:18:12
|
ragazzi dopo aver formattato causa virus, non riesco a far funzionare outlook express! la connessione è tin.it l'email utilizzata è [presso]virgilio.it io ho inserito POP3: in.virgilio.it SMTP: out.virgilio.it ...e non funziona ho provato altre opzioni trovatre in internet ma no funziona...............help me
|
|
|
ale69
Junior Member

Città: la mia
53 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 19:26:01
|
| ciao teschio.Prova ad andare su virgilio e controllare che tutto sia a posto.Quando non avevo l'adsl avevo libero.Ad un certo punto non ho piu potuto usare outlook perche mi connettevo con alice e libero non mi riconosceva.Se è come me devi cercare un rimedio che anche io avevo trovato con libero,mi sembra una patch o una roba del genere,o dovrai sempre farti postare attraverso explorer.Prova a creare una casella postale come descritto in norace,non mi ricordo dove che diceva che si poteva far passare le email da una casella all'altra |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 03:10:16
|
ma prima di formattare come erano i settaggi? sei sicuro della password? perchè se usi un accesso internet Tin.it non dovresti avere problemi con Virgilio.it.
Per il "rimedio" esiste freepop's - [www].freepops.org - sul sito ci sono tutte le info utili.
Ciao. |
 |
|
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 23:41:41
|
| altro dubbio...prima si connetteva ad internet sempre intorno ai 54Kb, ora a 33....si può per caso modificare? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 02:39:34
|
Senti, prima di avere sorprese spiacevoli, controlla che nel pannello di controllo - connessioni di rete tu abbia SOLO 1 connessione, e controlla pure che il numero di connessione sia ESATTAMENTE quello che tu hai impostato, roba che un furbacchione non ti abbia modificato i parametri e ti stai collegando con la Cina...Internet funziona, ma il prezzo è ben diverso..
Ciao. |
 |
|
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 14:46:26
|
ho controllato, le impostazioni sono come le ho messe io, stesso nme,stessa password e stesso numero di connessione, solo che non va a 56Kb..perchè? cioè ho appena formattato è tutto a posto, il pc è praticamente vuoto di programmi! |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 14:53:21
|
scusa ma non capisco una cosa. te hai una connessione tin.it questa connessione è l'adsl o la 56 Kb??? hai detto che non va a 56 Kb, ma con l'adsl funziona?? ciaoo  |
 |
|
| |
Discussione  |
|